Star Wars: l’Ascesa di Skywalker – importanti ritorni e un ruolo rivelato

Ecco cosa sappiamo dell'ultimo film dell'attuale trilogia.

È stato svelato il ruolo di Keri Russel in Star Wars: l’Ascesa di Skywalker e il ritorno di alcuni personaggi chiave

Di chi stiamo parlando? In Star Wars: l’Ascesa di Skywalker vedremo tornare i Cavalieri di Ren. Visti per la prima volta in Star Wars: Il Risveglio della Forza, i Cavalieri di Ren, il cui capo è ovviamente il personaggio interpretato da Adam Driver, sono abbastanza misteriosi. Di loro infatti si sa poco o niente. A confermare il fatto che torneranno è stato Vanity Fair e potete trovare i post social in calce. Il loro scopo, comunque, rimane un mistero che verrà svelato solamente quando li rivedremo in azione. Le poche certezze che abbiamo sono queste: i Cavalieri di Ren, come il loro capo, seguono la via del lato oscuro della Forza. Il gruppo esiste da decenni e sebbene non facciano ufficialmente parte del Primo Ordine, seguono gli ordini di Kylo Ren al di fuori della struttura di comando del Primo Ordine. Kylo guidò i Cavalieri al Tempio Jedi di Luke Skywalker quando il ragazzo capì di essere stato tradito dal proprio maestro (suo zio Luke, appunto). I Cavalieri uccisero tutti gli studenti del tempio ad eccezione di quelli che si unirono a lui.

Per quanto riguarda il ruolo di Keri Russell in Star Wars: l’Ascesa di Skywalker sappiamo che interpreterà il ruolo di Zorri Bliss, una contrabbandiera della stessa risma del vecchio Han Solo. Ecco la foto:

VANITY FAIR

@VanityFair
· 1 ora
In risposta a @VanityFair
#StarWars: l’Ascesa di Skywalker presenta molti nuovi personaggi, tra cui Keri Russell nei panni di Zorri Bliss e Richard E. Grant nei panni di Allegiant General Pryde. Guardate.

VANITY FAIR

@VanityFair
V.F. conferma, in esclusiva, che i misteriosi Cavalieri di Ren, visti per la prima volta in #StarWars: Il Risveglio della Forza, torneranno in #TheRiseofSkywalker http://vntyfr.com/SICWA8a

Nel cast: Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Naomi Ackie, Richard E. Grant, Keri Russell, Mark Hamill, Anthony Daniels, Billy Dee Williams e Carrie Fisher.

Tags: Star Wars