Star Wars: L’Ascesa di Skywalker nelle immagini ufficiali di Vanity Fair

Il nuovo numero del magazine presenta l'esclusivo first look a Star Wars: L'Ascesa di Skywalker!

I nuovi costumi di Rey e Kylo Ren, gli scatti dal set e molto altro nelle foto ufficiali di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker!

Ecco il primo sguardo ufficiale al capitolo finale della saga degli Skywalker! Kylo Ren (Adam Driver) e Rey (Daisy Ridley) appaiono sulle cover di Vanity Fair; il nuovo numero del magazine presenta l’esclusivo first look a Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. I due personaggi principali delle ultime pellicole della saga stellare ci presentano i nuovo costumi e un’emozionante nuovo scontro con le spade laser. Le altre foto mostrano il set del film e altri personaggi, come Luke Skywalker (Mark Hamill), Poe Dameron (Oscar Isaac) e Lando Calrissian (ripreso da Billy Dee Williams). Le foto sono state scattate della premiata fotografa Annie Leibovitz.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – ecco il teaser trailer italiano del film

Star Wars: Episodio IX è un film diretto da J. J. Abrams, su una sceneggiatura scritta da lui stesso insieme a Chris Terrio. Nel film tornano Daisy Ridley nei panni di Rey, Adam Driver che interpreta Kylo Ren, Oscar Isaac nel ruolo di Poe Dameron, Domhnall Gleeson (Generale Hux), John Boyega (Finn), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), Mark Hamill (Luke Skywalker), Kelly Marie Tran (Rose Tico). In aggiunta anche Richard E. Grant e Keri Russell. Anche la compianta Carrie Fisher comparirà nella pellicola nel ruolo del Generale Leia Organa: un ritorno reso possibile, nonostante la sua morte avvenuta prima dell’inizio delle riprese, grazie a riprese inedite effettuate per i precedenti film.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 18 dicembre 2019.