Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – negato il rumor sui genitori di Rey

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker rivelerà davvero l'identità del padre di Rey? Scopriamo cosa ha rivelato Pablo Hidalgo, membro di Lucasfilm Group Story.

Pablo Hidalgo, membro di Lucasfilm Story Group, ha negato il rumor relativo ai genitori di Rey in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker

Come accade con tanti film di Star Wars prima della loro uscita nelle sale cinematografiche, i fan sanno pochissimi dettagli sul film, cosa che li porta a speculare molto su ogni aspetto della storia. Relativamente alla trilogia sequel, uno dei grandi rumor proviene dalla parentela di Rey, un fatto che sembrava essere stato confermato in Star Wars: Gli ultimi Jedi. Secondo una voce diffusa all’inizio di questo mese, Han Solo potrebbe rivelarsi come il padre di Rey in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, anche se il membro di Lucasfilm Group Story, Pablo Hidalgo, ha indicato delle inconsistenze narrative che negherebbero questa teoria.

Quando un fan ha chiesto direttamente a Hidalgo del rumor, egli ha risposto: “Non corrisponde alla timeline. Han e Leia sono stati insieme fino a 5 anni prima [Star Wars: Il risveglio della Forza],quando poi è andato tutto a p******, e Rey ha 19 anni“.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker rivelerà l’identità del padre di Rey?

L’esecutivo della Lucasfilm non fa troppa chiarezza sull’argomento, spiegando soltanto alcuni dettagli che sollevano dei dubbi sulla teoria. Nonostante ciò, Hidalgo non esclude che Han possa essere in qualche modo il padre di Rey. I suoi commenti hanno reso meno plausibile la validità della teoria, poiché probabilmente non avrebbe nemmeno valutato la questione, se ci fosse stato almeno un fondamento di verità.

Secondo la teoria, dopo gli eventi di Star Wars: Il ritorno dello Jedi, Leia avrebbe continuato ad allenarsi come uno Jedi con Luke. Mentre non c’era, Han avrebbe avuto una relazione con un’altra donna, che sarebbe rimasta incinta. Subito dopo il ritorno di Leia, Ben Solo sarebbe venuto a conoscenza delle imprese extra-coniugali del padre – Han, in seguito, lo allontanerebbe per farlo addestrare con Luke, in modo che non riveli il segreto (la bambina di cui era incinta la donna con cui Han ebbe una relazione sarebbe Rey).

Ecco il tweet:

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker Cinematographe

Tags: Star Wars