Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – J.J. Abrams ha chiuso con il franchise

J.J. Abrams, prima di dirigere L'Ascesa di Skywalker, ha diretto anche Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Il regista di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, dopo aver portato avanti la nuova trilogia, sembra aver concluso il suo percorso con il franchise

Durante la premiere di Los Angeles dedicata a Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, J.J. Abrams, parlando con Variety, ha confermato di aver concluso il suo percorso con il franchise di Guerre Stellari. Ecco le sue parole:

Questa squadra e questo cast sono stati fantastici, i migliori che abbia mai avuto. Sono fortunato ad essere potuto tornare, e triste perché non lavorerò più con loro. Se questa è la fine per me? Si, il momento è arrivato, lo sento.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker concluderà la nuova trilogia, ed il percorso degli Skywalker nella saga. Nel nuovo film tornano in una galassia lontana Daisy Ridley nei panni di Rey, Adam Driver che interpreta Kylo Ren, Oscar Isaac nel ruolo di Poe Dameron, Domhnall Gleeson (Generale Hux), John Boyega (Finn), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), Mark Hamill (Luke Skywalker), Kelly Marie Tran (Rose Tico).

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – ecco le prime reazioni al film!

In aggiunta anche Richard E. Grant, Keri Russell e Dominic Monagham. Anche la compianta Carrie Fisher comparirà nella pellicola nel ruolo del Generale Leia Organa: un ritorno reso possibile, nonostante la sua morte avvenuta prima dell’inizio delle riprese, grazie a riprese inedite effettuate per i precedenti film.