Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – ecco le prime reazioni al film!

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker arriverà nelle sale italiane il 18 dicembre.

Il film che concluderà la saga degli Skywalker ha avuto la sua premiere americana. Ecco le reazioni della critica a Star Wars: L’Ascesa di Skywalker

Nella nottata italiana, a Los Angeles, si è svolta la premiere di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. I giornalisti hanno così potuto vedere per la prima volta il film che conclude la nuova trilogia, ed i primi commenti sono veramente entusiasti e, soprattutto, definiscono questo il giusto finale per la saga degli Skywalker.

Star Wars – L’ascesa di Skywalker: fan attendono il film accampati

Il film arriverà in Italia domani, 18 dicembre, ecco le prime reazioni.

Si tratta di un grande, enorme film con un sacco di spettacolarità, e cerca d’instaurare un dialogo, o una serie di temi di dialogo con i fan. Ed è un film pieno di sorprese, e per dirla alla Luke Skywalker ‘non va nel modo che voi pensate'”.

Sono emotivamente sorpreso, scioccato e sbalordito. E più di ogni cosa sono felice. Grazie per avercela fatta ancora una volta Star Wars”.

Tutto ciò che si è visto è stato epico. Si tratta di un grandissimo finale, riempito con un po’ di tutto. Azione, avventura, risposte, humor, cuore. Ho passato tutto il secondo tempo con le lacrime agli occhi. Un modo fantastico per concludere la saga degli Skywalker“.

“Sto ancora elaborando ciò che ho visto, ma, oh dio, sono così felice e triste al tempo stesso!!! JJ Abrams, sei il mio eroe! Grazie tanto per questo film”.

“Tutto ciò che posso dire è: wow. Questo film è molte cose: orrorifico, violento, eccitante, e pieno della giusta dose di fan service. Ma, più di ogni cosa, è la giusta conclusione per questa incredibile saga durata 40 anni”.

https://twitter.com/THATJacqueline/status/1206822156195094528

“Fan di Star Wars, il signor J.J. Abrams ci ha dato parecchie cose di cui parlare. Spero che siate pronti”.

“Non sono così sorpresa, ed allo stesso tempo sento che è stato dato tanto fan service, ma questo film è tutto e niente di ciò che vi aspettate. La mia reazione immediata è stata: dio quanto amo questo franchise, e quanto mi mancherà la saga degli Skywalker”.

Tags: Star Wars