Star Wars: L’ascesa di Skywalker – ecco la spada laser di Rey riparata [IMMAGINE]

Sembra proprio che nel film vedremo la riparazione della spada laser degli Skywalker!

Le nuova foto di Star Wars: L’ascesa di Skywalker rivelano la spada laser di Rey riparata!

Manca sempre meno all’arrivo di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker nelle sale e ormai i fan del franchise non stanno più nelle pelle! Alcune nuove foto della presentazione di Pinewood hanno permesso ai fan di capire cosa succederà alla spada laser di Rey nel nuovo film. L’avevamo lasciata messa molto male, ma la ragazza nel trailer la stava usando, nuova o rimessa a posto. E ora sappiamo che l’ha messa riparata!

Le foto di Michelle Buchman, la social media manager dell’account dedicato alla saga, mostrano la spada laser di Rey insieme al casco di Kylo Ren. Sembra proprio che nel film vedremo la riparazione della spada laser degli Skywalker.

Il nuovo film della saga riunisce Rey (Daisy Ridley) con gli avventurieri Finn (John Boyega), Poe (Oscar Isaac) e Chewbacca (Joonas Suotamo), a cui si aggiungono i nuovi arrivati nel franchising Jannah (Naomi Ackie), Zorii Bliss (Keri Russell) e Allegiant General Pryde (Richard E. Grant). Tra le star della trilogia sequel, Adam Driver nel ruolo di Kylo Ren, Domhnall Gleeson nel ruolo del Generale Hux, Kelly Marie Tran nel ruolo di Rose Tico e Billie Lourd nel Tenente Connix. A loro si uniscono i veterani del franchise Billy Dee Williams nei panni di Lando Calrissian, Anthony Daniels nei panni di C-3PO, Mark Hamill nei panni di Luke Skywalker, Ian McDiarmid nei panni di Palpatine e Carrie Fisher nei panni del generale Leia Organa, il cui ritorno è reso possibile grazie all’uso del materiale d’archivio, mai utilizzato prima.

Star Wars: L’ascesa di Skywalker arriverà nelle sale cinematografiche il 20 dicembre.

Tags: Star Wars