Star Wars: L’Ascesa di Skywalker ha ricevuto una standing ovation alla premiere

Il pubblico della premiere di LA ha omaggiato il film e il suo regista con una standing ovation e un lungo applauso.

La Hollywood premiere di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è stata accolta con successo!

Ieri sera si è tenuta a Los Angeles la premiere di uno dei film più attesi dell’anno: Star Wars: L’Ascesa di Skywalker che, nei nostri cinema, arriverà mercoledì 18 dicembre. Al termine della premiere il pubblico ha omaggiato il film e il suo regista con una standing ovation e un lungo e scrosciante applauso. I primi commenti alla conclusione della nuova trilogia del franchise sono più che positivi. Molti critici concordano infatti col dire che è il giusto finale della saga degli Skywalker.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalkerè il capitolo finale di un indimenticabile viaggio iniziato nel lontano 1977. Il film si preannuncia essere un vero e proprio addio a una saga che ha appassionato milioni di persone in tutto il mondo, con personaggi come Leila, Luke, C-3PO e Chewbecca.

Star Wars, Daisy Ridley, Adam Driver, Kylo Ren, cinematographe

Il film è diretto da J. J. Abrams, su una sceneggiatura scritta insieme a Chris Terrio. Tornano in una galassia molto, molto lontana Daisy Ridley nei panni di Rey, Adam Driver che interpreta Kylo Ren, Oscar Isaac nel ruolo di Poe Dameron, Domhnall Gleeson (Generale Hux), John Boyega (Finn), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), Mark Hamill (Luke Skywalker), Kelly Marie Tran (Rose Tico). In aggiunta anche Richard E. Grant, Keri Russell e Dominic Monagham. Anche la compianta Carrie Fisher comparirà nella pellicola nel ruolo del Generale Leia Organa: un ritorno reso possibile, nonostante la sua morte avvenuta prima dell’inizio delle riprese, grazie a riprese inedite effettuate per i precedenti film.

Tags: Star Wars