Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – il pubblico premia il film su Rotten Tomatoes

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker è attualmente disponibile nelle sale cinematografiche. 

L’ultimo capitolo della saga di Star Wars ha lasciato più soddisfatto il pubblico che la critica. Ecco cosa hanno scritto gli utenti di Rotten Tomatoes

L’uscita dell’ultimo capitolo della saga di Star Wars ha già creato divisioni. E la cosa si nota già su Rotten Tomatoes. Infatti, mentre il punteggio della critica sull’aggregatore di recensioni non è stato esaltante, quello del pubblico sembra dare merito alla pellicola. La critica ha infatti stabilito un punteggio del 58%, mentre quello del pubblico si attesta sull’89% con ben 762 giudizi.

Star Wars: l’Ascesa di Skywalker – una questione di censura LGBTQ

Ma anche tra il pubblico i giudizi non sono unanimi. “Ottimo modo di concludere il franchise, dà ai personaggi il finale che meritavano” ha scritto Darren C. Mentre paul c ha scritto “Mi è piaciuto molto episodio 7, mentre l’8 non mi è sembrato dello stesso livello. E L’Ascesa di Skywalker è stato una buona conclusione“. Critico invece è stato Hatman, che ha detto “Gli Ultimi Jedi ha impedito a questo film di essere veramente grandioso. Il finale è soddisfacente. Mentre tutto il resto crea molti dubbi. Una presenza massiccia di fan service non riesce a evitare che questa pellicola sia un’amara fine della saga degli Skywalker”. 

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker ha una scena post credits?

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è attualmente disponibile nelle sale cinematografiche.

Tags: Star Wars