Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – Rian Johnson definisce il film un’esperienza speciale

Star Wars: L’ascesa di Skywalker ha visto tornare alla regia J.J. Abrams dopo la parentesi di Rian Johnson con Gli ultimi Jedi.

Il regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ha parlato a MTV News de L’Ascesa di Skywalker. Ecco le parole di Rian Johnson

Il film di Rian Johnson Star Wars: Gli Ultimi Jedi ha destato perplessità tra gli appassionati di Star Wars, così come L’Ascesa di Skywalker. La nuova trilogia di Guerre Stellari è stata quindi piuttosto controversa, ma lo stesso Johnson ha voluto testimoniare ultimamente un’idea diversa. Il regista ha infatti parlato con MTV News, dichiarando cosa ne pensa di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. Ecco le sue parole:

Mi ha colpito un sacco. Mi ha fatto inorgoglire il vedere il cuore e l’anima che il regista J.J. Abrams ha messo nel film. E mi ha colpito vedere tutti i miei amici coinvolti nella produzione cercare di portare questo percorso a conclusione. Per me da fan di Star Wars è stata un’esperienza veramente speciale.

Insomma, Rian Johnson ha voluto testimoniare la propria vicinanza nei confronti di J.J. Abrams, il quale ha voluto affidargli la regia di uno dei film della nuova trilogia. Ma dopo le critiche suscitate dai film sembra che la Lucasfilm virerà verso altri nomi per portare avanti la saga.

Star Wars – L’Ascesa di Skywalker: J.J. Abrams risponde alle critiche negative

Star Wars: L’ascesa di Skywalker ha visto tornare alla regia J.J. Abrams dopo la parentesi di Rian Johnson con Gli ultimi Jedi. Alla sceneggiatura Chris Terrio, il film ha visto tornare nel cast Daisy Ridley (Rey), Adam Driver (Kylo Ren), John Boyega (Finn), Jason Isaac (Poe Dameron), Domhnall Gleeson (Generale Hux), Mark Hamill (Luke Skywalker), Lupita Nyong’o (Maz Kanata) e anche Carrie Fisher nei panni del Generale Leia Organa grazie a footage girati prima della sua dipartita.

Tags: Star Wars