Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – potrebbe apparire anche Kevin Smith

Il film che chiuderà la nuova trilogia di Guerre Stellari arriverà nelle sale italiane il 18 dicembre.

L’attore e regista avrebbe visitato i set di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, e sembra che J.J. Abrams lo abbia invitato ad apparire in una scena

Kevin  Smith è un simbolo della cultura nerd, ed un personaggio che, oltre ad essere regista e attore, ha sempre portato avanti discussioni e confronti su tematiche nerd. Tra queste Star Wars è uno dei suoi argomenti preferiti. Intervistato da Kevin McCarthy il regista J.J. Abrams è stato interpellato sulla possibilità di vedere Kevin Smith in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker.

E sembra che le probabilità siano piuttosto alte, perché il regista avrebbe in qualche modo ventilato questa cosa. Kevin Smith, infatti, ha visitato i set di Star Wars durante le riprese, e sembra che abbia chiesto di vedere l’ultima scena del film mentre veniva realizzata, e che Abrams lo abbia dissuaso da questa cosa, proponendogli però  di comparire in una scena.

Con tutta onestà- ha detto Abrams- quando Kevin è stato sul set potrebbe essere accaduta questa cosa. In quel momento, quando lui era sul set c’erano 8 milioni di cose che stavano succedendo. Perciò questo fatto potrebbe essere accaduto così come l’hai descritta tu.

Nel frattempo i primi pareri sul nuovo film di Guerre Stellari sembrano essere molto positivi. “Ho appena visto Star Wars: L’Ascesa di Skywalker e niente vi prepara per questo”, ha affermato l’attore Richard E. Grant nel video. “Ho esultato, ho gridato, ho sferrato pugni nell’aria, ho pianto, mi sono alzato e ho esultato. È assolutamente tutto ciò che speravo fosse.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker: Daisy Ridley dubita della parentela tra Rey e Kylo Ren

L’uscita del film si sta sempre più avvicinando, considerando che la pellicola arriverà nelle sale italiane il 18 dicembre, ed in quelle degli Stati Uniti il 20 dicembre. Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è un film diretto da J. J. Abrams, su una sceneggiatura scritta da lui stesso insieme a Chris Terrio.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – nuovo poster e spot TV

Nel film tornano Daisy Ridley nei panni di Rey, Adam Driver che interpreta Kylo Ren, Oscar Isaac nel ruolo di Poe Dameron, Domhnall Gleeson (Generale Hux), John Boyega (Finn), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), Mark Hamill (Luke Skywalker), Kelly Marie Tran (Rose Tico).