Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – Greg Grunberg ringrazia i fan

L'attore Greg Grunberg, fedelissimo collaboratore del regista J.J. Abrams e protagonista del nuovo Star Wars, sui social ringrazia gli appassionati per il sostegno.

Greg Grunberg, interprete di un personaggio chiave della Resistenza nel nuovo Star Wars, in un tweet ringrazia gli appassionati per il sostegno.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è uscito ufficialmente nelle sale lo scorso fine settimana e ha visto la partecipazione di molti attori di ritorno dai due film precedenti. Una persona che viene presentata nel nuovo film è Greg Grunberg, un collaboratore di lunga data di J.J. Abrams, che è apparso in LOST, Alias, Felicity e Mission: Impossibile III. Nei sequel di Star Wars, Grunberg interpreta Temmin “Snap” Wexley, un membro della Resistenza. L’attore ha recentemente condiviso su Twitter le sue emozioni per ringraziare i fan per i loro gentili tweet sul nuovo film e sul suo personaggio.

“Grazie mille a tutti voi per i gentili tweet. Lo apprezzo molto. Sono così onorato e orgoglioso di essere in questo film”, ha scritto Grunberg sul suo profilo social. Indipendentemente dal suo ruolo nella battaglia finale su Exegol durante il film, il personaggio ha catturato il cuore del pubblico creando subito un legame con gli spettatori. Grunberg ha anche retwittato alcuni dei messaggi dei suoi fan. Attualmente, L’Ascesa di Skywalker è su Rotten Tomatoes con il secondo peggior punteggio della critica per un film di Star Wars. Al film, infatti, è statto assegnato un sorprendente 57%. Tuttavia, la pellicola sta interagendo decisamente meglio con gli spettatori e attualmente ha un punteggio di audience pari all’86%. Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è interpretato da Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Kelly Maire Tran, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Joonas Suotamo, Billie Lourd e Greg Grunberg. Tra i nuovi membri del cast ci sono Naomi Ackie, Richard E. Grant, Keri Russell e Dominic Monaghan, e gli attori veterani di ritorno sono Mark Hamill, Anthony Daniels, Billy Dee Williams e Ian McDiarmid nel ruolo dell’Imperatore. Leia è presente nel film utilizzando riprese inedite di Carrie Fisher di Star Wars: Il Risveglio della Forza.