Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – Ecco cosa Finn voleva dire a Rey

Star Wars L'Ascesa di Skywalker è disponibile nelle sale cinematografiche dal 18 dicembre.

Il regista J.J. Abrams e lo stesso John Boyega hanno rivelato ciò che il personaggio di Finn ha provato a dire a Rey durante il film

Una delle domande rimaste senza risposte in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker riguarda ciò che Finn cerca di rivelare a Rey in più punti della pellicola, senza mai riuscirci. Da poco sia il regista J.J. Abrams, che lo stesso John Boyega (interprete di Finn), hanno fatto luce su questa cosa. Molti appassionati pensavano che il personaggio volesse dichiarare il proprio amore per Rey, ma Boyega ha smentito tutti con un messaggio sui social, scrivendo chiaramente che “Finn non stava per dire a Rey che era innamorato di lei!”. 

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker secondo i fan ha copiato Avengers: Endgame

E, durante la proiezione di L’Ascesa di Skywalker presso l’Academy, J.J. Abrams ha rivelato cosa Finn voleva dire: ovvero che anche lui riusciva a sentire la Forza. In effetti durante il film notiamo come le capacità e le percezioni del personaggio siano piuttosto particolari. Certo questo aspetto avrebbe meritato un po’ più di attenzione e di dettagli. Anche su questo il regista ha detto che L’Ascesa di Skywalker cerca di dare risposte ad alcune domande, ma che non riesce a raccontare tutto riguardo a ogni character.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker: J.J. Abrams parla del legame tra Rey e Kylo

Il film conclude la nuova trilogia, ed il percorso degli Skywalker nella saga. In Star Wars: L’Ascesa di Skywalker tornano in una galassia lontana Daisy Ridley nei panni di Rey, Adam Driver che interpreta Kylo Ren, Oscar Isaac nel ruolo di Poe Dameron, Domhnall Gleeson (Generale Hux), John Boyega (Finn), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), Mark Hamill (Luke Skywalker), Kelly Marie Tran (Rose Tico). In aggiunta anche Richard E. Grant, Keri Russell e Dominic Monagham. Anche la compianta Carrie Fisher compare nella pellicola nel ruolo del Generale Leia Organa: un ritorno reso possibile, nonostante la sua morte avvenuta prima dell’inizio delle riprese, grazie a riprese inedite effettuate per i precedenti film.

Tags: Star Wars