Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – ecco la verità sul passato di Lando

Billy Dee Williams è l'interprete di Lando Calrissian nella prima trilogia di Star Wars. Il personaggio ritorna in L'Ascesa di Skywalker.

Il personaggio proveniente dalla vecchia trilogia ha un particolare del suo passato che viene rivelato alla fine di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU STAR WARS: L’ASCESA DI SKYWALKER

Il fatto che nel finale di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker Lando Calrissian incontri quella che potrebbe essere sua figlia è una questione che ha intrigato diversi appassionati. C’è chi ha voluto cercare conferme direttamente sui social, ricevendo risposte dalle persone giuste.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – Ecco cosa Finn voleva dire a Rey

Infatti Jennifer Heddle, l’editor che si occupa per la Disney dei libri su Star Wars, ha rivelato che il romanzo di L’Ascesa di Skywalker approfondisce la questione relativa alla figlia di Lando.  Jannah (Naomi Ackie) è il personaggio che nel film incontra Finn, rivelandogli di essere stata rapita da bambina, per essere aggregata al Primo Ordine. Alla fine del film la ragazza incontra Lando, e gli dice di non conoscere la sua origine. Lo stesso Lando sorridendo le risponde:”Scopriamolo allora”.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker secondo i fan ha copiato Avengers: Endgame

Nel plot del romanzo, nella parte riguardante la storia di Lando viene infatti rivelato che “una tragedia porta alla scomparsa di sua figlia“. E la stessa Jennifer Heddle ha confermato su Twitter che questo punto della storia è presente nel romanzo.

 

Tags: Star Wars