Star Wars IX – Mark Hamill non rivelerà nessun dettaglio sul film! Tuttavia…

L'interprete del personagio di Luke Skywalker ha deciso di tenere la bocca cucita stavolta!

Mark Hamill, storico volto del franchise di Star Wars, ha rivelato recentemente di non avere la minima intenzione di rivelare informazioni sull’episodio finale della nuova trilogia

Ma la cosa pare esserglisi rivoltata contro! Il fandom di Star Wars, dopo la notizia che stavolta le opinioni, Hamill se le sarebbe tenute per sé, ha iniziato a tempestarlo di domande di ogni genere. Un po’ come è successo, chissà se lo ricordate, nell’episodio di The Big Bang Theory durante il quale alcuni ospiti di un matrimonio che stava officiando (non vi diciamo quale per evitare spoiler), in un momento di pausa, hanno iniziato a fargli mille e più domande sulla saga stellare creata da George Lucas.

Nel tweet Hamill ha infatti scritto:

Ho detto che mi sarei tenuto per me le opinioni su Star Wars e che succede? Mi sono cadute addosso valanghe di domande sul prossimo capitolo! L’unica cosa che posso dire è sì, sono nel film. Per il resto fate conto che potrò solo dire: NO COMMENT.

Solo perché Hamill ha ammesso che non rivelerà alcuna informazione importante, non significa che non provocherà intenzionalmente i suoi fan. Come ha già fatto diverse volte del resto! Vedremo se manterrà il punto oppure no… Nel frattempo vi ricordiamo che Episodio IX sarà diretto dal regista di Episodio VII, J.J. Abrams, tornato al lavoro su Star Wars dopo il licenziamento da parte di Lucasfilm del precedente regista, Colin Trevorrow, per “divergenze creative”.

Star Wars: Cinematographe.it