Star Wars IX: nuove foto dal set collegano con Rogue One

Un utente su Reddit ha postato alcune foto rivelatrici

I fan si sono scatenati per alcune foto dal set di Star Wars IX che collegherebbero direttamente col pianeta Jeda di Rogue One

Tra le location di Star Wars IX ce n’è una che potrebbe riportare i fan con la mente a Rogue One. Un utente di Reddit infatti avrebbe postato alcune foto che mostrerebbero tutto il set del film spostato su Uadi Rum, una zona della Giordania, nella quale in passato sono state ambientate le scene dedicate al pianeta Jeda, protagonista proprio della pellicola Rogue One: A Star Wars Story.

L’utente avrebbe detto di aver individuato tra gli attori presenti sul set anche la stessa Daisy Ridley. Diversi sarebbero anche gli “alieni” visti sul set, alcuni dei quali parrebbero essere dei Neimodiani.

Secondo quanto avrebbe riportato l’utente, anche il giorno seguente, muovendosi sempre lungo quel sentiero avrebbe incontrato la troupe di Star Wars filmare alcune scene usando parecchi “fuochi d’artificio”.

La location visitata da questo utente, e sulla quale si stanno girando alcune scene di Star Wars IX sarebbe stata utilizzata in passato anche per film quali Lawrence D’Arabia e The Martian. 

Alcuni fan però avrebbero supposto che la location sarebbe utile anche per realizzare scene ambientate a Jakku, il pianeta sul quale Rey è stata vista all’inizio di Star Wars: Il Risveglio della Forza. 

Insomma, basta poco agli appassionati di Star Wars per scatenarsi, e sicuramente avere a disposizione alcune foto da un presunto set è un motivo di grande curiosità, utile per alimentare le fantasie di tutti i fan della saga.

Tags: Star Wars