Star Wars: Il Risveglio della Forza, Daisy Ridley voleva abbandonare il film

L'attrice ha svelato che all'inizio della produzione de Il Risveglio della Forza si è sentita davvero male e che voleva abbandonare il progetto.

Daisy Ridley rivela perché voleva lasciare la parte di Rey in Star Wars: Il Risveglio della Forza 

L’attrice, che nella nuova trilogia di Star Wars interpreta Rey, ha svelato che all’inizio della produzione de Il Risveglio della Forza si è sentita davvero male e che voleva abbandonare il progetto:

È stato abbastanza orribile, è stato davvero spaventoso, mi sono sentita male e non conoscevo ancora nessuno, mi ci è voluto molto tempo per ambientarmi con le persone. Ricordo che stavamo girando la scena con lo Speeder nel deserto e sopra di me c’era qualcuno che mi reggeva un ombrello. Ho pensato “Oh, qualcuno mi regg el’ombrello? Ok. Non posso farlo, non è giusto”. 

Recentemente Daisy Ridley ha rivelato che non sarà nelle prossime trilogie di Star Wars, per cui L’Ascesa di Skywalker sarà il suo ultimo film nel franchise stellare. “Posso dire che non sarò nella prossima trilogia. Hanno sempre detto che saranno delle nuove storie per cui io non ci sono dentro.”

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker - Cinematographe.it

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è un film diretto da J. J. Abrams, su una sceneggiatura scritta da lui stesso insieme a Chris Terrio. Nel film tornano Daisy Ridley nei panni di Rey, Adam Driver che interpreta Kylo Ren, Oscar Isaac nel ruolo di Poe Dameron, Domhnall Gleeson (Generale Hux), John Boyega (Finn), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), Mark Hamill (Luke Skywalker), Kelly Marie Tran (Rose Tico). In aggiunta anche Richard E. Grant e Keri Russell. Anche la compianta Carrie Fisher comparirà nella pellicola nel ruolo del Generale Leia Organa: un ritorno reso possibile, nonostante la sua morte avvenuta prima dell’inizio delle riprese, grazie a riprese inedite effettuate per i precedenti film.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 18 dicembre 2019.

Tags: Star Wars