Star Wars: in arrivo una spettacolare installazione a New York

Un'esclusiva mostra dedicata a Star Wars verrà inaugurata a breve a New York grazie alla collaborazione tra i Dolby Laboratories e Walt Disney Studios che hanno pensato a un'esperienza unica per i fan.

I Dolby Laboratories e Walt Disney Studios regaleranno un’esperienza unica ai fan di Star Wars con una mostra esclusiva organizzata a SoHo.

Mancano poche settimane all’uscita di Star Wars: L’ascesa di Skywalker e molte persone stanno già prenotando i biglietti e pianificando la visione del gran finale. Gli appassionati della saga nelle vicinanze di New York potranno celebrare l’uscita della nuova avventura nela galassia lontana, lontana con una nuova spettacolare installazione a loro dedicata. I Dolby Laboratories e Walt Disney Studios hanno infatti annunciato ufficialmente la realizzazione di una mostra, presso gli spazi di Dolby SoHo, a tempo limitato che ruota intorno alle storie legate alla nuova trilogia. I fan potranno vivere esclusive esperienze interattive che si avventurano nel mondo del fortunatissimo franchise di Star Wars. Non mancheranno, infatti, molti oggetti di scena, cimeli e numerose documentazioni fotografiche dal set. L’installazione conterrà 11 sezioni uniche, in cui gli appassionati potranno scegliere se seguire il lato buono o quello oscuro della Forza. Una volta compiuta la scelta, le esperienze ideate da un team creativo daranno l’opportunità di viaggiare attraverso l’iperspazio e rivivere epiche battaglie con spade laser, il tutto con l’aiuto di Dolby Vision e Dolby Atmos. I fan avranno anche la possibilità di vincere poster, oggetti esclusivi e molti altri omaggi.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker

Daisy Ridley is Rey and Adam Driver is Kylo Ren in STAR WARS: THE RISE OF SKYWALKER

“La Forza ci ha unito e siamo entusiasti di aprire le porte di Dolby SoHo in modo che i fan di Star Wars possano vivere in prima persona il loro franchise preferito come mai prima d’ora”, ha detto Stuart Bowling, Content e Creative Relations Director dei Dolby Laboratories in una dichiarazione a CB. “È stato un onore poter collaborare per il progetto di Star Wars dalle origini fino a Star Wars: L’ascesa di Skywalker. Non vediamo l’ora di coinvolgere i fan in una galassia lontana, molto lontana, con esperienze Dolby appassionanti al Dolby SoHo”. L’installazione di Star Wars al Dolby SoHo sarà gratuita per il pubblico e sarà aperta da venerdì 6 dicembre a domenica 5 gennaio al 477 Broadway, New York, NY 10013. Se state pianificando un viaggio a New York e siete appassionati di Star Wars, questa è decisamente una tappa imperdibile.