Star Wars: L’Ascesa di Skywalker rivelerà la storia del Primo Ordine

L'uscita de L'Ascesa di Skywalker è veramente vicinissima, il film arriverà in Italia il 18 dicembre.

Lo sceneggiatore del film ha chiarito cosa verrà rivelato riguardo al Primo Ordine in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. Ecco le sue parole

L’uscita di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker chiarirà tutto ciò che è stato fatto vedere nei primi due film della nuova trilogia, dando una spiegazione ad ogni nuovo elemento. Tra questi vi è il Primo Ordine, il nuovo esercito che affianca Kylo Ren. Ecco cosa ha detto lo sceneggiatore Chris Terrio ad Uproxx su ciò che verrà chiarito dal prossimo film sul Primo Ordine:

I romanzi e l’Universo espanso hanno già stabilito alcune cose che sono diventate canoniche riguardo al Primo Ordine. Anche Il Risveglio della Forza trasmetteva quell’idea di gruppo nazista. Ma in questo film avremo qualcosa di più, verranno rivelate più cose su come si sono formati. Si tratta di un gruppo dotato di un’incredibile forza militare che si è diffuso in maniera rapida. Questa cosa m’interessava già da fan. In effetti ho visto Il Risveglio della Forza da semplice appassionato, e sono arrivato a pormi certe domande. In alcuni casi c’erano delle risposte, ed in altri no. Perciò siamo andati a costruire queste risposte.

L’uscita de L’Ascesa di Skywalker è veramente vicinissima, il film arriverà in Italia il 18 dicembre.

Tags: Star Wars