Star Wars: quando inizieranno le riprese del film di David Benioff e D.B. Weiss?

Un nuovo report ha rilasciato alcune informazioni su quello che potrebbe essere il primo film della nuova trilogia di Star Wars.

Ecco quando dovrebbero iniziare le riprese del nuovo film di Star Wars, diretto dagli showrunner de Il Trono di Spade, David Benioff e D.B. Weiss

Con la fine definitiva de Il Trono di Spade quest’anno, gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss faranno un salto dai Sette Regni alla Galassia lontana lontana. Adesso, un nuovo report afferma che le riprese del nuovo film di Star Wars inizieranno questo autunno.

Beh, c’era da aspettarsi una mossa del genere, dato che la Disney sicuramente non aveva intenzione di lasciare il franchise di Star Wars così troppo a lungo distante dalle sale cinematografiche, dopo che Episodio IX concluderà la Saga di Skywalker. Nonostante ciò, ciò che è veramente interessante è il fatto che la Lucasfilm e i registi stiano prendendo come fonte di ispirazione il videogioco Star Wars: Knights of the Old Republic.

Il film (che potrebbe essere il primo di una nuova trilogia) sarà ambientato nella Vecchia Repubblica, dato che “la Disney vuole ampliare la timeline di Star Wars e attrarre un pubblico in stile Trono di Spade“.

Questa potrebbe essere una mossa scaltra da parte dello studio, dato che significherebbe dover visitare una nuova era con nuovi personaggi che non abbiamo mai incontrato prima d’ora. È possibile che maggiori dettagli sul progetto verranno rivelati alla Star Wars Celebration, anche se probabilmente il maggior focus dell’evento sarà Episodio IX.

Tags: Star Wars