Star Wars: il messaggio di buone feste di Anthony Daniels

La leggenda di Star Wars Anthony Daniels augura buon Natale e buone feste con un messaggio su Twitter

“Grazie per essere IL MIO AMICO. BUONE VACANZE! BUON NATALE!” ha scritto Anthony Daniel su Twitter. Ecco il suo tweet

L’ultimo episodio Star Wars: L’ascesa di Skywalker presenta molti amati personaggi del film originale, tra cui C-3PO, il droide specializzato in “relazioni uomo-cyborg” interpretato da Anthony Daniels fin dal primo film del 1977. C’è un momento nel film in cui C-3PO deve cancellare la sua memoria affinché la Resistenza non ottenga le importanti informazioni che sono memorizzate, così il personaggio impiega un attimo per “dare un ultimo sguardo ai suoi amici”. Daniels è salito su Twitter ieri in onore del Natale e ha incanalato il grande momento di C-3PO per augurare ai fan buone feste.

Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Anthony Daniels sull’emozionante finale

“Mi dispiace tanto! Sono stato un po’ preoccupato. In Australia deve essere già passato il Natale. In Gran Bretagna è ancora in corso. Negli Stati Uniti deve ancora venire. In ogni caso, ovunque tu lo stia celebrando, ti sto dicendo… Grazie per essere IL MIO AMICO. BUONE VACANZE! BUON NATALE!”, ha scritto Daniels.

Star Wars – L’ascesa di Skywalker: tutti gli easter eggs del film

“Grazie per essere stato IL NOSTRO amico negli ultimi 40+ anni Anthony, sei stato fantastico ne L’ascesa di Skywalker, ti adoriamo, grazie per aver portato Threepio nelle nostre vite”, ha scritto @reyskywalkcrs.

“Ho visto L’ascesa di Skywalker, visivamente sbalorditivo e 3PO non ti delude mai! Fantastico”, ha aggiunto @ gmack200.

“Buon Natale e congratulazioni per la migliore prestazione di sempre in C3PO in #TheRiseOfSkywalker”, ha risposto @NigeYC.

Tags: Star Wars