Star Wars: Gli ultimi Jedi – ecco la copertina nel nuovo storybook

Grazie ad Amazon scopriamo la copertina del nuovo storybook del film Star Wars: Gli ultimi Jedi, che verrà pubblicato il 6 marzo prossimo

Con Star Wars: Gli ultimi Jedi alla sua terza settimana nei cinema, il film continua a confermarsi come una delle entrate più polarizzanti della saga di Skywalker. Sebbene la reazione dei fan al film sia variata da entrambe le estremità dello spettro critico, per la maggior parte, sono ancora affascinati dallo storytelling visiva che il regista Rian Johnson ha portato all’episodio VIII.

Un sacco di libri sono attualmente in uscita e verranno presto pubblicati nei negozi di tutto il mondo, alcuni di questi esplorano ulteriormente i personaggi di storie diverse o raccontano la trama del film attraverso l’uso di screenshot ufficiali insieme ad alcuni testi che raccontano gli eventi che hanno avuto luogo. Uno dei prossimi libri collegati alla saga sarà uno speciale storybook per gentile concessione di Disney Storybook Collectors. Il Star Wars: The Last Jedi Movie Storybook è descritto come un libro illustrato che racconta la storia di Star Wars: Gli ultimi Jedi. Grazie ad Amazon, è stata rivelata la copertina ufficiale del libro.

La copertina è un’illustrazione ispirata alla scena climax verso la fine del film in cui vediamo la proiezione di Forza di Luke Skywalker di se stesso mentre Kylo Ren si allenava con lui per diventare un Jedi prima che la sua svolta verso il Lato Oscuro. La copertina presenta Luke che brandisce la spada laser che ha perso insieme alla sua mano in Star Wars: Episodio V – L’impero colpisce ancora, mentre si prepara ad affrontare il nipote un’ultima volta. Potete vedere la copertina qui di seguito:

Star Wars: Gli ultimi Jedi Cinematographe

Il libro Star Wars: The Last Jedi Movie Storybook sarà disponibile in un’edizione rilegata e sarà pubblicato nei negozi il 6 marzo 2018. Il libro può essere prenotato ora tramite Amazon. Nella sinossi ufficiale di Star Wars: Gli ultimi Jedi, si legge:

In Star Wars: Gli ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga di Skywalker continua mentre gli eroi di Il risveglio della forza si uniscono alle leggende galattiche in un’avventura epica che sblocca misteri secolari della Forza e rivelazioni sconvolgenti del passato.

[amazon_link asins=’B01IP47E4M,B013OTZSE6,B00E9VIL7A’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’69f135d6-ed33-11e7-b080-670319006ed8′]

 

Tags: Star Wars