Star Wars: Gli Ultimi Jedi – rivelato il segreto dell’amico Porg di Chewbacca

L'amicizia fra i due potrebbe essere favorita dal possedere alcune caratteristiche in comune.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi è quasi arrivato al cinema e, man mano che il debutto si avvicina, molti si chiedono sempre di più sui piccoli Porg. Sembra che l’idea che siano degli Ewoks del 2017 sia in qualche modo decaduta, ma la sensazione persistente rimane ancora. Sono i più carini e pelosi acchiappasoldi mai visti nella saga!. Si può essere quasi certi che alcuni di questi esserini saranno usati come decorazioni nei cinema, il prossimo dicembre; Contenitori per popcorn a tema Porg, tazze e oggetti assortiti. Un particolare Porg sta prendendo molto più piede rispetto agli altri e questo è perché si trova con Chewbacca sul Millennium Falcon, forse per aiutarelo in un momento difficile. Come risulta, il Wookie e il piccolo tesserino hanno alcune cose in comune:

Neal Scanlan, capo del negozio di creature di Star Wars ha rivelato che Chewbacca e il suo piccolo amico hanno una certa colorazione. Spiega Scanlan: “Quel Porg in particolare mostra alcuni tratti molto Wookie nel modo in cui è colorato, il suo pattern è molto simile a quello di Chewie”.

Potrebbe essere che Chewie abbia preso in simpatia questo particolare animaletto perché hanno qualcosa in comune. Oppure che Wookie ha mangiato tutti gli altri esserini che vivevano su Ahch-To. La diversa colorazione riflette anche i diversi tipi di Ewoks, quindi, più Porg possono essere venduti nei negozi.

[amazon_link asins=’B0719KQPX5,B075FK2NPC,B06WGPWQR8,1484780760′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e5676dfb-bf02-11e7-aa2e-b9a8fa6807ae’]

Tags: Star Wars