Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Rian Johnson prega i fan di scrivere un remake

Rian Johnson con tanta autoironia condivide un post troll pregando i fan di realizzare un remake di Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Ecco il tweet di Ryan Johnson, il regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, che scherzosamente prega i fan… Di realizzarne un remake!

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, si sa, non è piaciuto proprio a tutti. L’ottavo episodio della saga creata da George Lucas ha diviso la critica tra chi lo ama e chi lo odia, e il regista Rian Johnson lo sa bene. A tal punto da essere disposto a scherzarci su twitter, condividendo il post di un account troll che propone di produrre un remake dell’Episodio VIII che venga incontro alle esigenze di tutti i fan…

Il nostro team di produzione offre di coprire il budget per un remake de ‘Gli Ultimi Jedi’ per salvare Star Wars. Condividete e spargete la voce per lasciare che Bob Iger e la Disney sappia che lo volete! Non è uno scherzo, adesso siamo pronti ad avere questa conversazione!

Consulteremo i fan di Star Wars direttamente durante la stesure del remake de Gli Ultimi Jedi per farne una versione che sia più vicina possibile a quanto universalmente accettato!

A seguire Star Wars: Gli Ultimi Jedi ci sarà Star Wars 9, il capitolo conclusivo della nuova trilogia ancora senza un titolo che vedrà tornare alla regia J.J. Abrams, già regista de Il Risveglio della Forza. La pellicola uscirà nelle sale americane il 20 dicembre 2019 e nel cast torneranno Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac e Lupita Nyong’o.

Tags: Star Wars