Star Wars: Gli ultimi Jedi – il mistero della scena dei principi William e Harry

La coppia era troppo alta. Una fonte vicina alla produzione ha avuto questo da dire sul motivo per cui i due fratelli sono stati messi da parte.

Alcuni si sono chiesti perché i due principi sono stati eliminati dalla versione finale di Star Wars: Gli ultimi Jedi. E ora abbiamo una risposta.

“Non sei un po’ basso per essere uno Stormtrooper?” La principessa Leia chiede a un Luke Skywalker travestito quando si incontrano per la prima volta in Una nuova speranza. A quanto pare, l’ AWOL Stormtrooper Finn e Luke hanno esattamente la stessa altezza, quindi no, Luke non era troppo basso. Ma a quanto pare, sia il Principe William che il Principe Harry erano troppo alti per essere Stormtroopers, il che ha portato la coppia reale a non comparire nel montaggio finale, quando è arrivato il momento di mettere insieme Star Wars: Gli ultimi Jedi.

La coppia era troppo alta. Una fonte vicina alla produzione ha avuto questo da dire sul motivo per cui i due fratelli sono stati messi da parte. “Gli Stormtroopers devono avere un’altezza ben precisa. Al momento in cui abbiamo girato, penso che la sensazione fosse che la scena sarebbe stata presente nel film, ma purtroppo non ha funzionato per il taglio finale, quindi è stata tagliata fuori”.

La scena in questione era collocata prima del grande terzo atto del film. Il duo reale interpretava gli Stormtroopers che scortavano Finn, Rose e Turncoat DJ in un ascensore. La scena comprendeva anche Tom Hardy e il cantante Gary Barlow nei panni di Stormtroopers. Sfortunatamente, mentre gli altri avevano un’altezza adatta, i due reali erano chiaramente molto più alti del necessario.

[amazon_link asins=’B00X5EHM5Y,B00UXJIBZO,B013G0J77M,B00I00MQSQ,0545925428′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4f1b9777-10a0-11e8-8f63-353313cad141′]

Tags: Star Wars