Star Wars: Gli ultimi Jedi – la petizione di Henry Walsh era uno scherzo

Walsh sostiene di aver iniziato la petizione su Star Wars: Gli ultimi Jedi per gioco e di non essersi reso conto di quanto sarebbe diventata grande.

Il fan sfortunato di Star Wars, Henry Walsh, ha iniziato una petizione all’inizio di questa settimana per fare pressione sulla Disney affinché rimuovesse Star Wars: Gli ultimi Jedi dal canone ufficiale. Walsh ora sostiene di aver iniziato la petizione per gioco e di non essersi reso conto di quanto sarebbe diventata grande e ora vuole che le persone che hanno firmato la petizione concentrino le loro energie su questioni positive e significative anziché vomitare odio sul primo film di Star Wars di Rian Johnson. Ma sembra che sia troppo tardi. Ora la petizione sta ricevendo un contraccolpo, un caso di troll che si nutrono di troll come un serpente che si mangia la coda.

Star Wars: Gli ultimi Jedi, come quasi qualsiasi cosa in questi giorni, è intensamente divisivo. Alcuni fan di Star Wars elogiano i rischi che Rian Johnson ha preso mentre altri decisamente no, sentendosi personalmente offesi. Henry Walsh si è ritrovato in quest’ultima categoria, quindi ha deciso di fare qualcosa al riguardo. Walsh ha lanciato una petizione per far recapitare formalmente alla Disney la denuncia su Gli ultimi Jedi e rimuoverlo dal canone ufficiale. Walsh ora dice che ha iniziato la petizione per gioco, ma il treno della negatività è ormai partito, vivendo di vita propria.

Star Wars: Gli ultimi Jedi – la petizione per rimuoverlo dal canone era uno scherzo

A quanto pare, Henry Walsh è stato recentemente coinvolto in un incidente automobilistico e ha dovuto assumere antidolorifici che lo hanno reso più irritabile durante la visione di Star Wars: Gli ultimi Jedi. Walsh ha anche rivelato di aver creato una pagina GoFundMe per ricevere aiuto per le spese dell’incidente, che non ha raccolto quasi denaro e ha ricevuto ancora meno attenzione. L’intera situazione ha fatto sì che Henry Walsh ripensasse alla sua campagna dopo essersi reso conto che una petizione sciocca con cui la Disney non avrebbe mai fatto nulla stava ottenendo molta più attenzione del suo GoFundMe e di tutte le migliaia di altre campagne là fuori per cui le persone lottano per qualcosa di importante. Ecco le sue parole:

“Adoro tutto il supporto per Star Wars: Gli ultimi Jedi, ma sappiamo anche che la Disney non farà nulla, e con così tante persone, che portano avanti cause molto più importanti, che stanno lottando per attirare l’attenzione, è un peccato che questa stia raggiungendo un tale livello di attenzione da parte dei media. Quindi, per quanto tutti noi amiamo Star Wars, esorto ogni singolo sostenitore che ha firmato questo documento, a prendere anche qualche minuto per esaminare altre petizioni su Change.Org, quelle che sono importanti, o esaminare le cause su GoFundMe, luoghi im cui possiamo fare la differenza che conta.”

Tags: Star Wars