Mark Hamill festeggia (di nuovo) lo Star Wars day per tutto il mese!

L'attore ha nuovamente deciso di celebrato per un intero mese lo Star Wars Day!

Lo Star Wars Day è Il 4 maggio e Mark Hamill ha deciso nuovamente di festeggiare per un mese intero!

Il 4 maggio è per Mark Hamill e per tutti i die hard fans di Star Wars il giorno per festeggiare uno dei franchise più seguiti e longevi della storia, Guerre Stellari, appunto. E il nostro Luke Skywalker sembra proprio essere prontissimo a darsi da fare per onorare il franchise per tutto il mese di maggio, non solo il 4!

Mark Hamill ha scritto via social: “Che il 4 maggio sia con voi” e ha detto ai fan che è deciso a riproporre i festeggiamenti come l’anno scorso, per un mese intero, a patto che ai fan stia bene e che siano disposti ad accettare che possa inserire roba riciclata dallo scorso anno. E, stando al sondaggio che l’attore ha pubblicato, sembra davvero che i fan siano divertiti dalla proposta:


@HamillHimself
Non farò i tweet “May The” ogni giorno, a meno che non vi vadano bene quelli riciclati dello scorso anno.

Il risultato è stato che su 45.000 votanti il 78% è d’accordo con la proposta di Mark Hamill. Che ha quindi twittato ieri:


@HamillHimself
May The 1st Not Be Cursed.

Il prossimo film della saga sarà Star Wars: The Rise of Skywalker e vedrà un cast formato da Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, e Billie Lourd. Tra i nuovi arrivati vedremo inoltre Naomi Ackie, Richard E. Grant e Keri Russell, oltre ai veterani Anthony Daniels e Billy Dee Williams.