Star Wars: Gli ultimi Jedi – in un cinema cinese una targa per Carrie Fisher

Star Wars: Gli ultimi Jedi segna la performance finale dell'attrice Carrie Fisher nel ruolo di Leia Organa, e la catena di cinema cinesi ha voluto onorarla con una targa.

Insieme alla gioia di vedere un nuovo film della saga sul grande schermo, Star Wars: Gli ultimi Jedi porta con sé anche sentimenti dolceamari, poiché segna la performance finale dell’attrice Carrie Fisher nel ruolo di Leia Organa. Qualche ora prima delle prime proiezioni del film, i TCL Chinese Theatres hanno onorato l’attrice debuttando una targa e una breve cerimonia con il fratello Todd presente. La targa recita “Dedicato a Carrie dal TCL Chinese Theatre, la sua Star Wars Home dal 1977” e aggiunge: “Ti vogliamo bene Carrie”.
Star Wars: Gli ultimi Jedi Cinematographe

A questo punto, non è chiaro dove verrà collocata la targa, con l’eredità del film che ha profondi collegamenti con il cinema. Lo scorso fine settimana, Star Wars: Gli ultimi Jedi ha debuttato nei pressi della location, con lo sceneggiatore / regista Rian Johnson che ha presentato il film e ha reso omaggio a Carrie Fisher.

“Voglio dedicare stasera a Carrie, che è lassù in questo momento a guardarci, dicendo: ‘Dannazione a Rian, non ti azzardare a rendere questa notte un solenne tributo'”, ha detto Johnson. “Allora facciamo tutti una bella esplosione stasera per Carrie.”

I crediti del film includono anche una dedica a Carrie Fisher, in cui si legge, “Nella memoria amorevole della nostra principessa, Carrie Fisher”. Dopo l’annuncio della sua scomparsa, i pensieri dei fan sono andati verso la sua famiglia e i suoi amici, mentre riflettevano anche sul fatto che avesse finito il suo ruolo finale come Leia Organa.

“Penso che Carrie regali una performance davvero bella in Star Wars: Gli ultimi Jedi e… ovviamente non abbiamo fatto sì che il suo film finale, corrispondesse al finale di Star Wars” ,Johnson ha condiviso con Good Morning America all’inizio di quest’anno. “Detto questo, penso che ci siano scene che significherano molto per le persone.”.

[amazon_link asins=’B01AWFKJUS,B01MYQ28HY,B071GTL6TK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’38ada414-e170-11e7-8d04-33ed434db046′]