Star Wars: Gli Ultimi Jedi – L’ Ammiraglio Ackbar ritorna nelle nuove immagini

L' Ammiraglio Ackbar ritorna nelle nuove immagini di Star Wars 8. Guardale qui e scopri tutti i dettagli!

Abbiamo recentemente saputo che che l’Ammiraglio Ackbar sarebbe tornato in Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Ora abbiamo il primo sguardo ufficiale del suo nuovo costume. Quest’ultima immagine arriva con una grande serie di foto con nuovi e vecchi personaggi di Star Wars. L’arte promozionale deriva dalla Star Wars Topps Card Trader app, così come Fathead e Advanced Graphics. Potete vederle qui sotto:

Tim Rose, che intepreta l’Ammiraglio Ackbar, è stato confermato per tornare in Star Wars: Gli Ultimi Jedi lo scorso febbraio del 2016. Il personaggio ha avuto un piccolo ruolo ne Il Risveglio della Forza. Ma poco dopo l’uscita del film nei cinema, l’attore si era lamentato della segretezza sul set. Ha avuto questo da dire su come sia stato frustrante girare Il Risveglio della Forza e Gli Ultimi Jedi.

“Sono molto frustrato dal fatto che, per la necessità di mantenere il segreto, non siamo in grado di avere tutto il necessario per svolgere il nostro lavoro al meglio. E facendo questo lavoro da 35 anni lo trovo molto frustrante… quello che posso dire del nuovo film è che, se siete fan della trilogia originale, lo adorerete.”

L’Ammiraglio Ackbar è apparso due volte sul grande schermo, prima introdotto nel 1983 ne Il ritorno dello Jedi, dove ha aiutato a sconfiggere e distruggere la seconda Stella della Morte, e poi ne Il Risveglio della Forza, per aiutare la Resistenza a sconfiggere la Starkiller Base.