Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Domhnall Gleeson sorpreso dallo script del film

Domhnall Gleeson ha parlato delle sue reazioni alla lettura dello script di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, in cui riprenderà il ruolo del Generale Hux

Mentre promuoveva il suo nuovo film American Made, Domhnall Gleeson ha fatto luce su Star Wars: Gli Ultimi Jedi, in cui riprende il suo ruolo del cattivo Generale Hux da Il Risveglio della Forza. Ecco cosa ha detto l’attore in una nuova intervista quando gli è stato chiesto cosa ha pensato la prima volta che ha letto lo script di Star Wars: Gli Ultimi Jedi:

“Quando l’ho letto, ho pensato che dovevo subito parlare con lui (il regista, n.d.r.), e penso che sia sempre un buon segno. Ho pensato tipo ‘Wow, ci sono cosa qui dentro che non sono spaventose ma diverse da come me le aspettavo’, e questo penso che sia davvero positivo, credo che sia importante non ripetersi nei film. Quando ho parlato con lui era così chiaro e così sicuro di sé, non in modo brusco, ma conosceva il film che voleva fare, ed è stata una cosa davvero bella. Già è bello potersi sedere con un regista che ti piace veramente… ma vederlo così emozionato e sicuro è stato ancora più piacevole, molto rassicurante, e sono davvero entusiasta di far parte di questo film, è stata un’esperienza veramente molto divertente, mi è piaciuto molto “.

Proprio come ogni fan di Star Wars, l’attore ha rivelato di non vedere l’ora di vedere il prodotto finito. Sembra probabile che Gleeson avrà l’occasione di vedere Star Wars: Gli Ultimi Jedi prima di tutti gli altri, ma non sa nemmeno lui quando e come accadrà. Ecco cosa ha detto in proposito:

“Sono davvero interessato a vedere il film, non sai mai cosa potrebbe essere successo, pur avendo letto lo script, non sai quale sia il tono, ad esempio. Voglio solo sedermi in una stanza piena di persone e guardare quel film e vedere cosa provoca”.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Domhnall Gleeson parla della sua esperienza

Dopo l’improvvisa dipartita di Colin Trevorrow (Jurassic World) alla regia di Star Wars 9, hanno circolato voci che vedevano Rian Johnson al timone di questo ultimo film della nuova trilogia. Il regista ha poi confermato che non lo avrebbe fatto, mentre la LucasFilm ha annunciato che sarebbe subentrato il regista di Star Wars: Il Risveglio della Forza J.J. Abrams. Alla domanda su questi nuovi sviluppi su Star Wars 9, Domhnall Gleeson ha avuto questo da dire:

“L’ho saputo tipo due secondi prima, ma nulla è stato rivelato su chi e se qualcuno di noi tornerà nell’Episodio IX o no, penso che Abrams sarà davvero bravo a farlo e sono interessato a vedere come si approccerà perché è un filmmaker superbo…e dovrà chiudere…lo fanno in trilogie, vero ?! Vedi che è davvero fantastico, JJ farà un lavoro fantastico “.

Tags: Star Wars