Star Wars: George Lucas incontra Baby Yoda! [FOTO]

Baby Yoda è stato introdotto nella serie televisiva The Mandalorian, distribuita su Disney+ il 12 novembre scorso.

Il creatore della saga di Star Wars è stato fotografato mentre stringe tra le mani il modellino di Baby Yoda. Ecco l’immagine postata da Jon Favreau

Rappresenta un pezzo di storia del franchise di Star Wars l’incontro tra George Lucas, creatore della saga, ed il modello che viene utilizzato per dare vita a Baby Yoda durante la serie di Disney+ The Mandalorian. Jon Favreau, creatore del telefilm, ha da poco postato su Twitter una foto dello stesso George Lucas in visita sul set della serie tv. Ed uno dei momenti topici della visita è stato proprio quando Lucas ha stretto tra le mani il modellino di Baby Yoda.

L’universo di Star Wars è ancora alla ricerca di un successore del creatore della saga. Dopo che la nuova trilogia è stata affidata quasi interamente a J.J. Abrams, i risultati non soddisfacenti hanno portato la Lucasfilm a guardare oltre. E Jon Favreau, che con il suo The Mandalorian ha conquistato pubblico e critica, potrebbe essere la persona ideale per prendere le redini dell’universo di Star Wars.

Baby Yoda: è finalmente arrivato il peluche della Disney dedicato al personaggio

Intanto questa foto sembra segnare già una sorta di passaggio di consegne tra lo stesso Favreau e Lucas.

Tags: Star Wars