Star Wars: un fan film sulla storia di Darth Vader diventa virale

Darth Vader affronta il rimorso della perdita di Padmé Amidala in un fan film di Star Wars, che approfondisce la storia del personaggio.

Un nuovo fan film di Star Wars approfondisce la storia e la mente del temibile Darth Vader

Vader Episode 1 – Shards of the Past” inizia con una scena inaspettata. Mesi dopo gli eventi di Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith, Darth Vader sta usando il pieno potere della sua forza per combattere contro i soldati clone. La sorpresa maggiore è che i soldati stanno tentando di fermarlo dall’uccidere l’Imperatore Palpatine.

Alla fine, viene rivelato che la scena si svolge dentro la mente di Darth Vader, mentre riposa in meditazione nella sua camera. Sembra che Vader stia covando un sacco di rabbia verso l’Imperatore su ciò che è successo a Padmé Amidala. Anche nella mente di Vader, Palpatine modifica quella colpa e quella rabbia contro Vader con visioni della moglie di Anakin Skywalker.

Star Wars: Episodio 9 – il cuoco Jamie Oliver ha un cameo nel film?

Nella realtà, Palpatine convoca il suo apprendista e può percepire il senso di rabbia che emana. Come se gettasse ulteriore sale sulla ferita, Palpatine manda Vader a dare la caccia al furfante Jedi che è fuggito all’epurazione e che si sta nascondendo sul pianeta natale di Padme, Naboo.

Ecco il primo episodio e la sua trama:

Anakin Skywalker è MORTO. Da otto mesi, il misterioso Darth Vader ha imposto il volere dell’Imperatore. Combattuto tra la perdita di Padme, e la sua nuova vita maledetta, Vader deve fare ciò che va fatto quando un Maestro Jedi sopravvissuto all’Ordine 66 lo attira sul pianeta natale della sua defunta moglie…

Tags: Star Wars