Star Wars Jedi: Fallen Order – confermate le figure collezionabili

Le action figure di Star Wars Jedi: Fallen Order stanno per arrivare.

Con la rivelazione ufficiale del Force Friday sappiamo adesso che Disney ha appena confermato una nuova linea di giocattoli in arrivo, la Star Wars Jedi: Fallen Order

New York Toy Fair presenterà Star Wars Jedi: Fallen Order prima della fine di quest’anno. Dalle action figure ai giocattoli semplici, fino ai collezionabili di fascia alta – c’è molto all’orizzonte da celebrare per i fan di Guerre Stellari Tuttavia fino ad aprile probabilmente non vedremo nessuna immagine. La nuova linea di giocattoli dovrebbe essere lanciata il 4 ottobre.

Per quanto riguarda il gioco stesso, al momento non abbiamo ancora una data di uscita pere Star Wars Jedi: Fallen Order, anche se potrebbe uscire nello stesso periodo di Star Wars: Episodio IX a dicembre 2019. C’è una leggera possibilità che possa anche arrivare prima, come Star Wars: Battlefront II ma non ne sapremo di più fino all’EA Play 2019, durante la settimana dell’E3 2019.

Star Wars. Episodio IX arriva in sala alla fine del prossimo anno e vedrà tornare tutti gli eroi che conosciamo, come pure i villain. Alla regia della pellicola numero nove di Guerre Stellari (della saga principale cioè,), ci sarà il regista di Star Wars: il Risveglio della Forza, J.J. Abrams. Infatti, dopo la pessima accoglienza che ha riservato il pubblico a Star Wars: Gli Ultimi Jedi, vedremo se il regista di Episodio VII riuscirà o meno a riportare in carreggiata un franchise amatissimo in tutto il mondo.

Tags: Star Wars