Star Wars: Episodio 9 – solo J.J. Abrams conosce il titolo ufficiale

A quanto pare solo J.J. Abrams conosce il titolo ufficiale di Star Wars: Episodio 9, a confermarlo è l'attore Dominic Monaghan su Instagram.

Sono emerse migliaia di teorie relative a quale sarà il titolo ufficiale di Star Wars: Episodio 9, ma, a quanto pare, J.J. Abrams è l’unico a saperlo

L’attore Dominic Monaghan (Il Signore degli Anelli, Lost) ha rivelato che solo J.J. Abrams, il regista di Star Wars: Episodio 9, conosce il titolo ufficiale del film. Mentre interagiva coi fan su Instagram, all’attore è stato chiesto: “Qual è il titolo di Episodio 9? Lo dici per favore?“, domanda a cui ha risposto: “Solo J.J. Abrams lo sa. È un bene avere dei segreti in Star Wars“.

I fan stanno “tormentando” vari membri del cast e della troupe sulle piattaforme social, nella speranza di ottenere qualche dettaglio sul nuovo film. I commenti di Monaghan confermano che il modo più facile per evitare di rivelare il titolo è quello di non rivelare l’informazione col resto del cast. Alcuni fan potrebbero pensare che gli attori sanno benissimo quale sia il titolo, ma preferiscono mantenere un certo riserbo. Questo non significa che qualcuno di loro non riesca a farsi scappare qualcosa.

Star Wars: Episodio 9 – nuovi dettagli su Lando Calrissian [RUMOR]

Queste misure di sicurezza sembrano confermate nel documentario making of di Star Wars: Gli Ultimi JediThe Director and the Jedi, disponibile tra i contenuti speciali della versione Home Video del film.

Ecco lo screenshot della stories risposta di Dominic Monaghan:

Star Wars: Episodio 9 Cinematographe

Tags: Star Wars