Star Wars: Episodio 9 – nuovi dettagli su Lando Calrissian [RUMOR]

Secondo Making Star Wars, in Star Wars: Episodio 9 Lando non ha il grande ruolo che alcuni fan potrebbero aver desiderato.

Star Wars: Episodio 9 farà il suo grande debutto nei cinema quest’inverno, ma i dettagli sul film sono pochi e lacunosi

Ad oggi, il film deve ancora rendere noto il suo titolo, ma alcuni dettagli dal set di Star Wars: Episodio 9 sono venuti alla luce. Quindi, se siete pronti per ascoltare le ultime chiacchiere sul ruolo di Lando Calrissian nell’Episodio 9, potete procedere con la lettura.

Una nuova voce si sta diffondendo nel fandom del genere sci-fi, ed è relativa a Lando Calrissian. Recentemente, Making Star Wars ha pubblicato un nuovo report sull’Episodio 9. Il famoso sito fan afferma di aver riportato alla luce dettagli sul personaggio di Star Wars: Episodio 9, sostenendo che Lando non ha il grande ruolo che alcuni fan potrebbero aver desiderato.

Lando Calrissian non ha un ruolo molto importante nella storia“, scrive Star Wars. “Presumibilmente si comporta come un personaggio tipo Maz Kanata, che indica la via del percorso degli eroi per ottenere il MacGuffin.”

Star Wars IX: i personaggi nelle foto leakate, sarà questo il loro aspetto?

Continuando, il rapporto fa riferimento a come Lando si vestirà nel sequel. Si dice che Billy Dee Williams porti una camicia gialla simile a quella indossata da Donald Glover in Solo: A Star Wars Story. Tuttavia, Making Star Wars dice che Lando sarà vestito con un “mantello blu fantasia”.

Finora, dettagli concreti sull‘Episodio 9 sono difficili da trovare. Non è stato rilasciato nessuno sguardo ufficiale del sequel nonostante la sua produzione in corso. Recentemente, BB-8 e Anthony Daniels (C-3PO) hanno terminato le riprese del sequel, spingendo i fan a ipotizzare che un teaser o la rivelazione del titolo siano imminenti. Tuttavia, nessuna rivelazione di questo tipo è ancora stata rilasciata, lasciando ai fan il programma primaverile di Star Wars Celebration come probabile luogo principale per l’annuncio.

Fino ad allora, star come Mark Hamill e John Boyega continueranno a trollare i fan sulla grande rivelazione fino a quando la Disney darà il via libera finale a questa ultima puntata della trilogia sequel di Star War. Star Wars: Episodio 9 atterrerà nei cinema a dicembre.

Tags: Star Wars