Billy Dee Williams tornerà nei panni di Lando Calrissian in Star Wars: Episodio 9

Dopo vari rumor è finalmente giunta la conferma tanto attesa dai fan di Star Wars: Billy Dee Williams tornerà a interpretare Lando in Star Wars: Episodio 9.

The Hollywood Reporter ha confermato che il Lando Calrissian originale, Billy Dee Williams, tornerà nella galassia lontana lontana in Star Wars: Episodio 9

I rumor riguardo al ritorno di Billy Dee Williams nella celebre saga di Star Wars erano iniziati a circolare da qualche mese, anche se ancora non era stata data alcuna conferma ufficiale. Le voci a tal proposito erano aumentate quando Williams dovette disdire la sua partecipazione allo Saskatchewan Entertainment Expo, a causa di una sovrapposizione di impegni con le riprese di un film.

Inoltre, era stato rivelato anche che l’attore si stava allenando 3 volte alla settimana per ottenere una particolare forma fisica. La produzione del film dovrebbe iniziare alla fine del mese di luglio. A riportare per primo la notizia del ritorno di Williams nei panni di Lando Calrissian in Star Wars: Episodio 9 fu Fantha Tracks. Williams sarà l’ultimo attore della trilogia originale a tornare nella trilogia sequel.

J.J. tornerà dietro la macchina da presa per dirigere Star Wars: Episodio 9  su una sceneggiatura che ha contribuito a scrivere insieme allo sceneggiatore di Batman v Superman, Chris Terrio. Nel cast troviamo Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega e Oscar Isaac. È stato annunciato che anche Keri Russel sarà nella pellicola.

Tags: Star Wars