Star Wars: Dave Bautista è stato respinto più volte alle audizioni

Abbiamo scoperto che Dave Bautista ha fatto diversi provini per Star Wars ma non è mai stato preso!

Ci sono galassie e galassie nell’universo e pare che quella di Star Wars, la Galassia lontana, lontana creata da George Lucas, non abbia spazio per Dave Bautista

L’attore di Guardiani della Galassia ha detto di aver provinato per Star Wars almeno un paio di volte ma di essere stato rifiutato in entrambi i casi. Lo ha rivelato in una recente intervista. Il ruolo che invece è riuscito ad accaparrarsi in Guardiani della Galassia, quello di Drax il Distruttore, lo ha aiutato ad essere lanciato a pieno titolo nello stardom di Hollywood lui che, come Dwayne Johnson, arriva dal wrestilng:

A dire il vero ho fatto provini per un paio di film di Star Wars e mi hanno rifiutato. È sempre stato un mio sogno essere in un film di Star Wars. Non posso dire di essere il più grande fan delle ultime puntate, però. Ho particolarmente amato Rogue One. Ho pensato che fosse veramente un film fantastico e mi piace che siano diventati anche un po’ oscuri. È qualcosa di veramente molto interessante.

Dave Bautista, un vero e proprio fan favourite Marvel grazie al suo ruolo di Drax il Distruttore, deve quindi ancora faticare per accaparrarsi ruoli in produzioni di rilievo hollywoodiane nonostante poi abbia recitato recentemente sia in Hotel Artemis che in Blade Runner 2049.