Star Wars: confermato lo sviluppo della trilogia di Rian Johnson

Il progetto relativo alla nuova trilogia di Star Wars, realizzata da Rian Johnson, dovrebbe andare oltre ciò che conosciamo, presentando nuovi personaggi. 

Il regista Rian Johnson ha in mente di realizzare la nuova trilogia di Star Wars, assieme ad altri progetti che faranno parte della sua compagnia di produzione

Dopo Star Wars: L’Ascesa di Skywalker il percorso dei personaggi di Guerre Stellari non sarà concluso, anzi. Il regista Rian Johnson ha in mano le chiavi per veicolare il futuro dell’universo starwarsiano. E, nonostante in passato fossero stati gettati dubbi sulla possibilità di realizzare la nuova trilogia, ultimamente alcune indiscrezioni sui futuri progetti di Rian Johnson avrebbe confermato il progetto.

Star Wars: la trilogia di Rian Johnson andrà oltre i personaggi iconici

Il regista ha infatti creato una casa di produzione, chiamata T-Street, realizzata assieme a Ram Bergman. Secondo Deadline i due starebbero lavorando ad una serie di progetti tra i quali vi è anche la trilogia di Star Wars.

Star Wars: Gli ultimi Jedi – le location del film diretto da Rian Johnson

La T-Street di Rian Johnson avrà l’obiettivo di progettare serie televisive e film curati da l regista de Gli Ultimi Jedi, il quale ci ha sempre tenuto ad avere il pieno controllo dei suoi lavori.

Knives Out: in arrivo il primo trailer del nuovo film di Rian Johnson

“Abbiamo sempre avuto la mentalità dei registi indipendenti– ha dichiarato di recente lo stesso Johnson parlando del progetto T-Street- mantenendo un grado di autonomia su tutto ciò che abbiamo fatto. In questo modo potremo organizzare uno spazio per far fare tutto questo anche ad altri registi”.

Il progetto relativo alla nuova trilogia di Star Wars realizzata da Rian Johnson dovrebbe andare oltre ciò che conosciamo, presentando nuovi personaggi.

Tags: Star Wars