Star Wars al SNL: Kylo Ren (Adam Driver) boss sotto copertura

Kylo Ren di Adam Driver è andato in incognito come "Randy the Intern" in un sequel dello sketch di "Star Wars boss sotto copertura" al Saturday Night Live

Saturday Night Live riporta Kylo Ren di Adam Driver nel sequel del boss sotto copertura di Star Wars, ecco alcuni post su Twitter

Kylo Ren di Adam Driver è andato in incognito come “Randy the Intern” in un sequel dello sketch di “Star Wars boss sotto copertura” al Saturday Night Live. Dopo essere andato in incognito nei panni del tecnico radar “Matt” occhialuto e con la parrucca bionda nella stagione 41, Kylo Ren (Adam Driver) ha interpretato il ruolo di “Randy” con il pizzetto e il berretto – con risultati simili.

Dopo la distruzione della base Starkiller del Primo Ordine in Star Wars: il risveglio della forza, Ren è diventato ossessionato da Jedi Rey. Ora il mascherato Randy è fuori per scoprire cosa pensano davvero i seguaci di Ren del loro capo supremo mascherato. Quando distribuisce il latte di stelle blu, Randy viene rimproverato da un ammiraglio del Primo Ordine dopo aver dimenticato di aggiungere la crema Sarlaac. Ma il rimprovero diventa troppo, e il tirocinante potente della Forza usa le sue abilità invisibili per far esplodere violentemente la testa dell’ufficiale.

Star Wars: il film di Colin Trevorrow prevedeva uno scontro tra Kylo Ren e Darth Vader

“Oh mio Dio”, chiede seccamente Randy, “Stai bene?”, l’ovvia facciata non è abbastanza per ingannare uno Stormtrooper, che dice in un confessionale: “Quel nuovo stagista è Kylo Ren, giusto?” Dopo aver incontrato un collega stagista durante una festa di lavoro, Randy pensa di essere diventato amico di un aspirante pilota di caccia TIE. Regalandole un elmetto, Randy le dice “Forse uno di questi giorni sarai un pilota bravo come Kylo Ren”, lei si fa beffe di lui, “Kylo Ren? No, voglio volare come Luke Skywalker!”. Il tirocinante femminile viene quindi abbattuto dalla spada laser a lama rossa di Randy e tornando a Kylo, ​​sussurra: “Ora morirai anche tu come lui. Va bene, Boomer?”

Ecco alcuni post inerenti allo sketch apparsi su Twitter:

Tags: Star Wars