Star Wars: Carrie Fisher rivela il titolo di lavorazione dell’ottavo episodio

Si sa, appena si entra nel vortice del mondo di Star Wars, non se ne esce più molto facilmente. Dopo l’uscita e il successo al cinema del settimo episodio, si parla già dell’ottavo. Purtroppo, per i fan della “nuova” saga, questo episodio uscirà con ben sette mesi di ritardo, ma nonostante ciò, alcuni film, come Avatar 2 e Ready Player One, sono stati addirittura spostati per non vedersela al botteghino con il colosso. Qualche giorno fa, inoltre, è stato confermato il nuovo cast, e potrebbe essere arrivata anche una conferma sul titolo di lavorazione dell’ottavo episodio di Star Wars da parte di Carrie Fisher. Non illudetevi troppo, perché non si tratta del titolo ufficiale. L’attrice ha però stuzzicato i fan con un tweet in cui è presente anche il suo cane Gary Fisher e, a quanto pare, il titolo di lavorazione sarà “Space Bear”.

Il titolo di lavorazione di Star Wars VIII trova conferma nel profilo Twitter di Carrie Fisher

https://twitter.com/carrieffisher/status/700731677312548864/photo/1?ref_src=twsrc^tfw

Clicca QUI per leggere tutte le notizie dal mondo di Star Wars

Insomma, l’ottavo episodio si sta svelando molto lentamente e ce la sta facendo sudare, ma forse è anche questo che permetterà ai fan di godersi in pieno questa nuova avventura nella galassia lontana lontana. Certo, non si tratta della conferma del titolo ufficiale, ma potrebbe essere un indizio per arrivare a scoprire quale sarà… o forse no.

Nell’attesa che Star Wars VIII arrivi nelle sale (e purtroppo sarà davvero lunga) vi ricordiamo che il 28 giugno 2016 uscirà il nuovo videogioco Lego Star Wars: Il Risveglio della Forza, mentre Star Wars: Rogue One uscirà il 16 dicembre, una data ancora molto lontana, ma non lontana lontana come quella dell’ottavo episodio, che approderà al cinema il 15 dicembre 2017. Qual è il titolo che vi piacerebbe di più per la nuova pellicola?