Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Rey e Kylo Ren nel nuovo spot TV

Star Wars: L'ascesa di Skywalker è diretto da J.J. Abrams e vede protagonisti Daisey Ridley, Adam Driver, John Boyega e Oscar Isaac.

Star Wars chiuderà la sua saga di Skywalker con l’attesissimo Star Wars: L’ascesa di Skywalker

Un nuovo Spot TV per Star Wars: L’ascesa di Skywalker farà impazzire di hype i fan di Rey e Kylo Ren (più comunemente noti come Reylo) che possono vedere i loro personaggi preferiti rischiare le loro vite l’una per l’altro in una scena e combattono in quella successiva, lasciando i fan confusi ma anche completamente al corrente di ciò che accadrà a entrambi. Puoi vedere l’intero spot nel video qui sotto.


Ma non è tutto. Lo spot TV mostra anche una scena sentimentale di C-3PO con i suoi amici e alleati, così come un inseguimento di veicoli su un pianeta che vede Rey nei panni di una vera dura .Vediamo quindi Kylo Ren tentare di impedire a Rey di lasciare la sua nave mentre esce su una piattaforma per ottenere un passaggio sul suo Millenium Falcon, anche se per farlo deve saltare dalla piattaforma e provare ad afferrare la nave spaziale con un braccio.
Vediamo quindi Finn e gli amici cavalcare alcune creature in battaglia e poi un’ altra scena di Rey e Ren che incrociano le spade laser, e tutto ciò che sappiamo è che non vediamo l’ora di vedere come si svolgerà questa storia.

Poe Dameron sul Millennium Falcon [FOTO]

Star Wars: L’ascesa di Skywalker è diretto da J.J. Abrams e vede protagonisti Daisey Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Kelly Marie Tran, Carrie Fisher, Ian McDiarmid, Billy Dee Williams, Joonas Suotamo, Anthony Daniels, Jimmy Vee, Dave Chapman, Brian Herring, Mark Hamill, Billie Lourd, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Keri Russell, Richard E. Grant, Dominic Monaghan e Greg Grunberg. Potete dare uno sguardo alla descrizione ufficiale del film qui sotto:

Lucasfilm e il regista JJ Abrams uniscono ancora una volta le forze per portare gli spettatori in un viaggio epico in una galassia molto, molto lontana con Star Wars: L’ascesa di Skywalker, la conclusione avvincente della seminale saga di Skywalker, dove nasceranno nuove leggende e la battaglia finale per la libertà deve ancora arrivare.

Il film debutterà nelle sale cinematografiche italiane il 18 dicembre…non perdetelo!