Stan Lee: il tributo dei Marvel Studios in occasione del suo compleanno

Stan Lee è morto il 12 novembre, scatenando toccanti memoriali di ogni genere per ricordarlo e onorare la sua incredibile eredità.

Stan Lee è nato il 28 dicembre 1922, quindi avrebbe appena compiuto 96 anni

Stamattina i Marvel Studios hanno scritto un post su Twitter per ricordare Stan Lee in questo giorno del compleanno agrodolce e incoraggiare i fan a fare lo stesso. Il dolce piccolo tributo include un bellissimo ritratto della leggenda che cattura perfettamente la sua essenza nel ruolo di co-creatore di personaggi Marvel saggio, amichevole ed esuberante che abbiamo conosciuto e amato.

Il tweet è diventato virale con oltre centomila retweet, mi piace e commenti – tra cui gif, immagini, artwork e tonnellate di “grazie”. Stan Lee è morto il 12 novembre, scatenando toccanti memoriali di ogni genere per ricordarlo e onorare la sua incredibile eredità. Lo scrittore di fumetti ha co-creato alcuni dei più iconici supereroi mai conosciuti come Spider-Man, Iron Man, Thor, Black Panther, Daredevil, Doctor Strange, Ant-Man, X-Men e i Fantastici Quattro. I suoi personaggi sono profondamente radicati nella cultura popolare e sono rimasti rilevanti per oltre 60 anni di storia.

Spider-Man: Un nuovo universo – il cameo di Stan Lee modificato dopo la morte della moglie

 Stan Lee è lui stesso un personaggio importante, dal momento che è apparso spesso in cameo al cinema e in televisione dal 1989 ne L’incredibile Hulk. Quando il MCU ha debuttato iniziato con Iron Man del 2008, la ricerca di un cameo di Stan Lee è diventata un evento comune per i fan della Marvel, mentre gli Avengers venivano introdotti in film di origine e il team prendeva forma.