Splash – Una sirena a Manhattan: il remake è realmente in via di sviluppo

Il remake di Splash - Una sirena a Manhattan sembra che si farà davvero. A confermarlo è la star Jillian Bell: "stanno lavorando allo script al momento".

Jillian Bell ha rivelato che il remake del film di Ron Howard, Splash – Una sirena a Manhattan è realmente in cantiere: ecco cosa ha dichiarato

Alcuni sono rimasti particolarmente entusiasti nello scoprire che Channing Tatum avrebbe sostituito Tom Hanks nel remake dell’iconica commedia sentimentale del 1984, Splash – Una sirena a Manhattan; sfortunatamente, finora non abbiamo avuto molte notizie riguardo a questo progetto. Anche la co-star di Tatum in 22 Jump StreetJillian Bell, reciterà nel remake, e durante una recente visita all’IndieWire Studio ha parlato del progetto: “Lo stanno scrivendo al momento, quindi speriamo di farcela entro i prossimi due anni. Penso che lo faremo davvero, a questo punto. Sono molto entusiasta“.

Splash – Una sirena a Manhattan: Channing Tatum e Jillian Bell nel cast

Con Ron Howard e l’Imagine Entertainment di Brian Grazer dietro il remake, sappiamo bene che il film otterrà i fondi per essere realizzato, bisogna solo capire se Howard e Grazer desiderino continuare col progetto. Anche se questo non è chiaro al momento, il fatto che la Bell abbia detto che al momento lo stanno scrivendo, suggerisce la presenza di alcune esitazioni tra i produttori e la sceneggiatrice Maria Lewis-Ryan (6 Balloons), una new entry non ancora messa del tutto alla prova.

Nel film originale i protagonisti erano Tom HanksDarryl Hanna, nei panni rispettivamente di un uomo e una sirena, che si incontrano nuovamente e finiscono per innamorarsi dopo che lei, anni prima, gli salvò la vita quando era solo un ragazzo.

Fonte: IndieWire