Spiral – L’eredità di Saw: i primi 3 minuti sono veramente rivoltanti [VIDEO]

Attenzione! Solo per stomaci forti

Spiral – L’eredità di Saw oramai è lì lì per arrivare nei cinema e i produttori hanno voluto aumentare la curiosità rilasciando una breve clip

Oramai i giorni che ci separano dall’uscita di Spiral – L’eredità di Saw si possono contare tranquillamente sulle dita di una mano: il 14 maggio è davvero dietro l’angolo e sembra proprio che i giochini malati e terrificanti non mancheranno. Per dare una minima idea di cosa si dovrà aspettare chi andrà nelle sale cinematografiche a vedere questo film, i produttori hanno pensato bene di rilasciare una clip di circa tre minuti che mostra proprio l’inizio di questa pellicola.

Questa scena di apertura mostra un detective che viene catturato da un imitatore dell’Enigmista, il quale indossa una maschera da maiale. L’uomo, imprigionato, è costretto a prendere decisioni difficilissime e assurde: strapparsi la lingua o essere investito da un treno: scelta impossibile. E voi, che cosa fareste?

Spiral è un film diretto da Darren Lynn Bousman, il quale è stato anche il regista di Saw II-IV, ed tra gli attori vede Chris Rock e Samuel L. Jackson. I due interpretano il detective Ezekiel Banks e un poliziotto oramai in pensione e con loro ci sarà anche Max Minghella, il quale interpreta un poliziotto alle prime armi. Essi si troveranno a dover fare i conti con un’indagine che si rivela sempre più macabra e assurda, i cui omicidi riportano a galla un passato da dimenticare.

Noi non vediamo l’ora di assistere a quello che potrebbe essere un grandissimo film oppure un capolavoro. E voi che cosa ne pensate? Siete curiosi quanto noi? Oramai sono ben due anni che giriamo intorno a questo reboot! L’ansia e la curiosità salgono di giorno in giorno! Fateci sapere che cosa ne pensate nei commenti qui sotto!

Leggi anche Spiral – L’eredità di Saw quando esce? La data d’;uscita italiana del film con Chris Rock