Spiral – L’eredità di Saw quando esce? La data d’uscita italiana del film con Chris Rock

Ecco quando arriverà nei nostri cinema il nuovo capitolo di Saw, Spiral – L'eredità di Saw.

Spiral – L’eredità di Saw ha finalmente una data d’uscita italiana!

Spiral – L’eredità di Saw è il nuovo e attesissimo capitolo del franchise horror iniziato con Saw – l’Enigmista nel 2004. I protagonisti di questo nono film della serie sono Chris Rock e Samuel L. Jackson in quella che viene definita una pellicola “a metà tra thriller e horror”. 01Distribution porterà il film nelle sale cinematografiche, ma quando uscirà in Italia? Spiral arriverà al cinema il prossimo 16 giugno!

Guarda anche il trailer italiano del film

Spiral, cinematographe.it

spiral poster

Il film, diretto dal veterano del franchise Darren Lynn Bousman, vanta nel cast la presenza di: Chris Rock, Samuel L. Jackson, Max Minghella, Marisol Nichols, Zoie Palmer, Dan Petronijevic, Nazneen Contractor, KC Collins e Edie Inksetter. Questo nuovo capitolo del franchise horror di Saw è nato da un’idea dello stesso Chris Rock, il quale interpreta il detective Ezekiel “Zeke” Banks. Sfrontato e pronto a farsi notare dal suo superiore, il detective Zeke prende in carico una serie di omicidi, le cui tracce e indizi ricordano a tutti il passato della città. Il passato con L’Enigmista.

Una mente sadica mette in atto una contorta forma di giustizia in SPIRAL, il nuovo adrenalinico capitolo della saga di SAW. Lavorando all’ombra di uno stimato veterano della polizia (Samuel L. Jackson), lo sfrontato detective Ezekiel “Zeke” Banks (Chris Rock) e il suo partner alle prime armi (Max Minghella) si occupano di una sconvolgente indagine su omicidi che ricordano l’inquietante passato della città. Inconsapevolmente intrappolato in un mistero che si infittisce sempre di più, Zeke si trova al centro del morboso gioco dell’assassino.