Spiral – L’eredità di Saw: Samuel L. Jackson è pronto a giocare [VIDEO]

Questa clip tiene incollati alla sedia e al tempo stesso invoglia a prenotare i biglietti per il cinema

L’attore Samuel L. Jackson dimostra ancora una volta le sue grandi doti attoriali nel nuovo film horror legato al terribile Saw, Spiral

Spiral – L’eredità di Saw è il nuovo film diretto da Darren Lynn Bousman (regista dei precedenti Saw II  – La soluzione dell’enigma, Saw III – L’enigma senza fine e Saw IV), in arrivo il prossimo 14 maggio.

Visto che l’attesa si fa sempre più intensa e i giorni diminuiscono sempre più quest’oggi, 27 aprile, BD Horror Trailers and Clips ha rilasciato una clip tratta da Spiral che mostra come Samuel L. Jackson, che interpreta il poliziotto un po’ rude e dalla parolaccia facile Marcus Banks, sia assolutamente pronto a giocare con l’Enigmista.

Nel video Jackson aka Banks, con una torcia tra i denti e una pistola tra le mani , apre la porta di un palazzo che sembra abbandonato. Solo che le cose non sono come appaiono perché dentro vi trova, dipinte su un muro, inquietanti parole di sfida. Le parole sono scritte in rosso (sangue? vernice? lo scopriremo) e chiedono al poliziotto: “Vuoi fare un gioco, Poliziotto Capo Banks?“. La risposta del personaggio di Jackson non si fa aspettare e, tra un’imprecazione e l’altra, accetta subito l’invito. La clip si conclude con Samuel L. Jackson che si avvicina a una nuova stanza…ma il video finisce così, lasciandoci desiderosi di scoprire cosa ci sarà dentro. Per saperlo basta andare a vedere il film al cinema dal 14 maggio.

Samuel L. Jackson comunque non è il solo membro del cast di Spiral – L’eredità di Saw. Insieme al grande attore ci sono anche Chris Rock e Max Minghella. Questo nuovo film legato al franchise dell’Enigmista si svolge diversi anni dopo gli eventi di Saw: Legacy (2017), in cui l’Enigmista sembrava essere stato sconfitto. Il trio attoriale interpreterà tre agenti di polizia che indagano su un presunto emulatore dell’Enigmista, tuttavia al momento non si sa granché sulla trama del film.

Nonostante Spiral – L’eredità di Saw debba ancora uscire, è molto probabile che il prossimo capitolo della saga (il decimo) sia già in lavorazione.

Leggi anche Spiral – L’eredità di Saw: il trailer italiano del film horror con Chris Rock