Tremors 6 – rivelato il titolo del sequel: A Cold Day In Hell

Il film ha ricevuto una valutazione PG-13 ufficiale da parte della MPAA. Inoltre, a Tremors 6 è stato assegnato un titolo ufficiale.

Il sesto film del franchise di Tremors è in arrivo nel 2018. Tremors 6 si trova in lavorazione da un po’ di tempo e vedrà la star Michael Gross tornare di nuovo come Burt Gummer, facendo ciò che sa fare meglio; cacciare i Graboid. Ora, il film ha ricevuto una valutazione PG-13 ufficiale da parte della MPAA. Inoltre, a Tremors 6 è stato assegnato un titolo ufficiale.

Il nuovo film di Tremors è ufficialmente intitolato Tremors: A Cold Day in Hell. Il titolo si riferisce all’ambientazione nella tundra canadese. Per quanto riguarda la valutazione PG-13 non dovrebbe essere una grande sorpresa, dato che ad ogni film del franchise è stato assegnato lo stesso punteggio. Tremors 6 ha ottenuto il la valutazione di “violenza delle creature, sangue freddo, umorismo rozzo e linguaggio”.

In Tremors: A Cold Day in Hell, Burt Gummer e suo figlio Travis Welker si ritrovano al cospetto dei Graboid quando si dirigono in Canada per indagare su una serie di micidiali attacchi di vermi giganti. Questo segna la prima volta nella storia del franchise in una location innevata. Una volta che la coppia arriva in una remota struttura di ricerca nella tundra artica, Burt, che l’ha attraversata un sacco di volte, inizia a sospettare che i Graboid siano segretamente armati, un’ altra novità per il franchise. Tuttavia, viene sopraffatto dal veleno Graboid prima che riesca a dimostrare la sua teoria. Con solo 48 ore di vita, l’unica speranza è creare un antidoto dal nuovo veleno. Per fare ciò, qualcuno dovrà capire come “mungere” un Graboid.

Tremors 6 si chiamerà Tremors: A Cold Day in Hell

Originariamente, Tremors: A Cold Day in Hell doveva arrivare il 30 gennaio 2018. Tuttavia, Michael Gross ha rivelato che la data di rilascio era stata respinta in un post di Facebook alcuni mesi fa. Tremors 6 è ora previsto per un debutto al cinema a maggio 2018, ma una data specifica deve ancora essere rivelata. Oltre a Gross, Jamie Kennedy, entrato nella serie in Tremors 5: Bloodlines, riprende il suo ruolo di Travis Welker per questi nuovo capitolo. Tanya van Graan (Death Race: Inferno), Rob van Vuuren (Mandela: Long Walk to Freedom) e Greg Kriek (Momentum) rappresentano invece nuove aggiunte al franchise.

John Whelpley, che ha scritto Tremors 5: Bloodlines, torna a scrivere la sceneggiatura di Tremors: A Cold Day in Hell. Questo nuovo film è diretto da Don Michael Paul. Purtroppo, Kevin Bacon non tornerà per Tremors 6, ma tornerà nella nuova serie TV di Tremors di SyFy, che dovrebbe anche debuttare nel 2018. Grazie alla rivelazione di Bloody Disgusting del nuovo titolo e della valutazione ufficiale di Tremors 6, sembra che il 2018 sarà un grande anno per il franchise.