Spike Lee sarà ospite da Alessandro Cattelan martedì 9 giugno

Il nuovo lungometraggio di Spike Lee, intitolato Da 5 Bloods, arriverà su Netflix il 12 giugno.

Il popolare regista Spike Lee sarà ospite del programma di Alessandro Cattelan EPCC LIVE che andrà in onda martedì 9 giugno

La puntata di questa settimana di EPCC LIVE, programma di punta di Sky condotto da Alessandro Cattelan, sarà caratterizzata anche dall’unica intervista televisiva per l’Italia al regista Spike Lee. Considerando che il 12 giugno arriverà su Netflix il suo nuovo film Da 5 Bloods la presenza da Cattelan sarà l’occasione per il popolare regista di presentare la sua nuova opera. Ma non mancheranno sicuramente delle dichiarazioni di Lee sulla vicenda che sta sconvolgendo gli Stati Uniti: la morte di George Floyd, e le relative proteste che ne sono seguite.

Spike Lee e il suo potente corto: 3 Brothers, Radio Raheem, Eric Garner and George Floyd

Nel 2018 il film di Spike Lee intitolato BlacKkKlansman è stato molto apprezzato dalla critica e vincitore di un Oscar come Miglior sceneggiatura non originale. Il regista è ora pronto ad arrivare su Netflix con il suo prossimo lungometraggio Da 5 Bloods – Come fratelli.

Da 5 Bloods – Come fratelli: ecco il poster del nuovo film di Spike Lee

EPCC LIVE andrà in onda martedì 9 giugno alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) e andrà in streaming su NOW TV, sempre disponibile on demand e su Sky Go, su smartphone, tablet e PC.

Articoli correlati