Da 5 Bloods – Come fratelli: ecco il poster del nuovo film di Spike Lee

Da 5 Bloods – Come fratelli è il nuovo film del regista premio Oscar Spike Lee che vedremo su Netflix dal 12 giugno.

Da 5 Bloods – Come fratelli arriverà su Netflix il 12 giugno, ecco il poster italiano

Da 5 Bloods – Come fratelli è il nuovo film del regista premio Oscar Spike Lee che vedremo su Netflix dal 12 giugno. La pellicola, che il regista ha scritto insieme a Danny Bilson, Paul DeMeo e Kevin Willmott, vede nel cast Delroy Lindo, Jonathan Majors, Clarke Peters, Norm Lewis, Isiah Whitlock Jr., Mélanie Thierry, Paul Walter Hauser e Jasper Pääkkönen, Johnny Trí Nguyễn, Lê Y Lan, Nguyễn Ngọc Lâm, Sandy Hương Phạm con Jean Reno e Chadwick Boseman.

Da 5 Blood è la storia di quattro veterani afroamericani: Paul (Delroy Lindo), Otis (Clarke Peters), Eddie (Norm Lewis) e Melvin (Isiah Whitlock Jr.) – che ritornano in Vietnam. Alla ricerca di ciò che rimane del loro caposquadra, caduto in guerra (Chadwick Boseman) e di un tesoro sepolto, i nostri eroi, riuniti dal preoccupato figlio di Paul (Jonathan Majors), combattono le forze dell’uomo e della natura – mentre affrontano le devastazioni durature dell’immoralità della guerra del Vietnam.

Guarda anche il trailer italiano del film!

Il film è ambientato nel 1968, mentre i cinque soldati, nella giungla del Vietnam devastata dalla guerra, apprendono via radio che Martin Luther King Jr. è stato assassinato a Memphis, nel Tennessee. L’assassinio costringe il gruppo ad affrontare la verità: stanno combattendo per un Paese a cui non importa niente della loro vita.

Tags: Netflix

Articoli correlati