Spider-Man: No Way Home, Zendaya: “Ho fatto da mamma per Tom Holland”

Sul set di Spider-Man: No Way Home Zendaya si è sentita come la madre che lascia il figlio all'asilo il primo giorno di scuola. Solo che il figlio era Tom Holland.

Zendaya rivela un particolare momento di Spider-Man: No Way Home in cui si è sentita come se fosse la mamma di Tom Holland

La coppia più cool del momento – sia sullo schermo sia nella vita reale – formata da Tom Holland e Zendaya sta tenendo banco un po’ ovunque, dalle interviste promozionali di Spider-Man: No Way Home ai siti di gossip. E ogni volta che aprono bocca rivelano altri dettagli teneri e adorabili circa la loro relazione – sia lavorativa sia privata – che spingono i fan ad innamorarsi ancora di più di loro mentre i detrattori a sopportarli sempre meno. Questa volta è toccato a Zendaya, che nel corso di un’intervista rilasciata a Marvel Entertainment ha raccontato di un particolare momento della lavorazione di Spider-Man: No Way Home in cui si è sentita non più compagna di Tom Holland, ma addirittura madre.

L’episodio riportato da Zendaya riguarda uno dei primi giorni di lavori sul set e in particolare il momento in cui Tom Holland ha incontrato gli altri due Spider-Man – Tobey Maguire e Andrew Garfield – e ha fatto la prima prova insieme a loro. Ecco le parole di Zendaya: “È stato divertente, quel primo giorno, io ero nervosa per te [Tom Holland]. Perché dovevamo fare una prova e io e Jacob [Batalon, il Ned nel film] ci siamo sentiti come se fossimo i tuoi genitori e ti lasciassimo all’asilo per il primo giorno di scuola. Eravamo tipo: ‘Ah, spero che piaccia gli altri bambini’ oppure ‘Spero che non torni a casa piangendo’. Siamo stati lì e io ho scattato delle fotografie di voi tre [Holland, Maguire e Garfield] in modo che tu potessi averle. È stato bello“.

Diverse volte nel corso di varie interviste lo stesso Tom Holland ha parlato del rapporto che si è instaurato sia sul set sia fuori tra lui e gli altri due interpreti dell’Uomo Ragno. Scherzando (ma non è chiaro fino a che punto) ha addirittura ammesso di aver creato una chat di gruppo con agli due su WhatsApp, nella quale però è l’unico a scrivere.

Leggi anche Spider-Man: No Way Home – quanto hanno guadagnato Andrew Garfield e Tobey Maguire?