Spider-Woman: Daisy Ridley interpreterà il personaggio Marvel?
Del film Marvel se ne occuperà Olivia Wilde, che negli scorsi mesi ha stretto un accordo con Sony Pictures.
Daisy Ridley, interprete di Rey in Star Wars, si candida per essere l’interprete di Spider-Woman nel film Marvel dedicato alla supereroina
Daisy Ridley, protagonista della trilogia sequel di Star Wars, ha espresso il suo desiderio d entrare a far parte della grande famiglia Marvel. Nello specifico, l’attrice vorrebbe indossare il costume da supereroina nel film dedicato a Spider-Woman. “Mi piacerebbe interpretare Spider-Woman“, ha infatti dichiarato Ridley all’autrice Sariah Wilson quando le è stato chiesto di esprimersi riguardo le voci che suggerivano che proprio lei potrebbe interpretare Jessica Drew nell’universo dei personaggi Marvel della Sony Pictures. Ridley ha inoltre ammesso di amare Spider–Man – Un nuovo universo (Spider-Man: Into the Spider-Verse), il film d’animazione vincitore dell’Oscar, e di essere anche una grande fan di WandaVision, la serie Marvel che nell ultime settimane sta tenendo con il fiato sospeso tutti i fan che continuano a seguire numerosi gli episodi rilasciati su Disney+.
In realtà Daisy Ridley non è il primo membro del cast della trilogia sequel di Star Wars ad esprimere interesse per l’universo Marvel. È stato recentemente rivelato, infatti, che il suo co-protagonista Oscar Isaac ricoprirà il ruolo di Moon Knight nella nuova serie in arrivo su Disney+. Nei giorni scorsi è stato annunciato che anche Ethan Hawke farà parte del progetto seriale.
Apparso per la prima volta nelle pagine di Marvel Spotlight nel 1977, Spider-Woman è stato un personaggio regolare dell’Universo Marvel per decenni. Il nome ed il costume sono passati di mano a diversi personaggi, inclusa Mary Jane Watson, la donna amata da Spider-Man. Tuttavia, la prima e più degna di nota tra le Spider-Women è stata Jessica Drew, che ha anche ricoperto un ruolo notevole negli Avengers.
Per quanto riguarda Daisy Ridley, è stato recentemente ufficializzato che sarà lei a guidare il cast di The Marsh King’s Daughter, il nuovo film di Neil Burger. Nell’opera l’attrice interpreterà Helena, una donna che vive una vita apparentemente ordinaria, ma che nasconde un oscuro segreto: suo padre è il famigerato “Marsh King”, l’uomo che ha tenuto lei e sua madre prigioniere per anni. Dopo una vita passata a cercare di sfuggire al suo passato, Helena è costretta ad affrontare i suoi demoni quando suo padre fugge inaspettatamente dalla prigione.